DIRTY DANCING 2 regia di Guy Ferland

Deni     3 / 10  06/11/2004 05:35:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qualcuno sa dirmi se il regista di questo film è lo stesso di Dirty dancing 1 ? Se è così, che bombe si è fatto da quando è uscito il primo film ad ora? E se sono due registi diversi, dove doveva andare di tanto urgente? Fateci caso... nel film sono toccati tanti punti, tanti argomenti, ma subito conclusi o non approfonditi, quasi il regista avesse "impegni" :))))
Una vera delusione. Improntato sulla falsa riga del primo (successone e tra l'altro uno dei miei preferiti) lascia piuttosto a desiderare. Emozionante a tratti, ma suppongo solo perchè sono un'amante, il film è piuttosto " ingannevole", soprattutto quando spunta il mitico Patrick Swayze, nel senso che fino all'ultimo si spera che il film prenda il volo, ma... NIENTE DA FARE! A proposito, (per chi avesse visto il film)... ma poi la gara di ballo? Potevano "spensere" due paroline in più.
*cabinotta*  09/11/2004 18:28:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la cosa che mi stupisce di piu è che i protagonisti si preparano x mesi alla gara di ballo e quando questa va a monte non si addolorano nemmeno..
mithril  18/11/2004 13:21:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma è perchè stavano succedendo cose ben più importanti!!
*cabinotta*  20/11/2004 21:22:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si, ma se volevano fare un film sulla rivoluzione cubana erano liberi di farlo..senza fare tutti sti inciucci con la danza...
Deni  10/11/2004 19:15:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già...