BRUCE LEE - IL VOLTO DELLA VENDETTA regia di Joseph Kong

Charlie Firpo     1 / 10  13/11/2013 14:46:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto per curiosità, un film di cattivo gusto e pessimo sotto tutti i punti di vista, risibile la scemenza dei cloni e tutta la storia che ne consegue mancano solo i dischi volanti e godzilla con gamera... in conclusione una pura speculazione commerciale fatta per il mercato asiatico e sbarcata poi in occidente.

Torok_Troll  17/11/2013 20:09:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"mancano solo i dischi volanti e godzilla con gamera"
Ed io continuo a dire che se ce li mettevano ne usciva fuori un capolavoro del trash!
"Ora vado a risciacquarmi gli occhi con il vero Bruce Lee, quindi non rompetemi le palle! GRAZIE"
Tanto so che questa frase l'hai scritta riferendoti a me (per darmi fastidio), quindi beccati la mia battuta cinica e sarcastica da uomo e non fare cancellare quiesto commento come fossi una femminiccia!
Dicevo... puoi anche cavarteli direttamente e buttarli nel cesso! PREGO
Charlie Firpo  19/11/2013 14:05:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Numero 1

Riferirti a te ? ... guarda che per me neanche esisti! già da qui si capisce tutto il tuo insensato egocentrismo, ma chi ti credi di essere.

Numero 2

Io non ho fatto cancellare mai un bel nulla ! PUOI ANCHE ANDARE A CHIEDERLO DIRETTAMENTE AI GESTORI DEL SITO! quindi sciaccquati quella boccaccia larga che ti ritovi.

Numero 3

la mia risposta al tuo commento conclusivo non può essere che "Al Cesso Buttati tu !"

Fine del comunicato

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  19/11/2013 14:47:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho cancellato io perché i commenti erano degenerati. Torok, ti è già stato detto di darti una controllata, e questo è l'ultimo avviso. Alla prossima aggressione sei fuori. Grazie.
Torok_Troll  28/11/2013 12:30:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aggressione?! Io do solo a Cesare qul che è di cesare, niente più!