TORO SCATENATO regia di Martin Scorsese

Invia una mail all'autore del commento cash     8 / 10  21/08/2007 17:54:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A mio parere leggermente sopravvalutato (ho detto leggermente, ovvero un pochettino; non iniziate). Ovvio, sempre meglio del 90% di film in circolazione, ma nella filmografia di martin, toro scatenato mi pare abbia meriti che debbano inevitabilmente pagar dazio a deniro, qui davvero SPAVENTOSO.
Il fatto è che più vedo deniro, soprattutto nel periodo 70-80, più mi chiedo chi possa, nel momento del trapasso, raccoglierne l'eredità.
Edward Norton? Ma non scherziamo.
AKIRA KUROSAWA  05/09/2007 20:07:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
preferisci questo o rocky?
Terry Malloy  12/09/2007 20:56:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io preferisco Rocky. ma è tutto relativo, c'è gente che detesta Antonioni il che è deplorabile.
Invia una mail all'autore del commento cash  06/09/2007 11:15:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma questo senza alcun dubbio.
Tony Montana  09/09/2007 14:05:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rocky è quello sopravvalutato...
Kron@  22/08/2007 22:51:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non dirlo come se Edward Norton fosse un attore del cavolo.
AKIRA KUROSAWA  05/09/2007 20:05:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn intende dire questo..pero ora nn ci sono attori che possano competere con i mostri sacri..e il futuro preoccupa
Terry Malloy  12/09/2007 20:57:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
appunto, intendeva questo.
mainoz  22/08/2007 09:25:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
di attori giovani non c'è molto di meglio di Ed Norton
Terry Malloy  12/09/2007 20:56:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Edawrd Norton.
Invia una mail all'autore del commento luca986  17/09/2007 19:41:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Norton è un attore con un potenziale assurdo ma deve stare attento ai film che farà in futuro e i registi con cui lavorerà..voi capite che quando leggo di Norton e Hulk2 le mie perplessità aumentano....Occhio anche ad un giovane attore italiano che ptrebbe prendere l'eredità di De Niro..mi pare si chiami Vitaliano Costantino.
Invia una mail all'autore del commento cash  18/09/2007 11:34:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono sostanzialmente d'accordo; i grandi attori anno sempre trovato la loro personalità con i grandi registi. DI solito viaggiano a coppie, tipo lennon-mccartney e waters-gilmoure...
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  20/09/2007 19:42:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione... però mi permetto di dire che negli ultimi vent'anni De Niro è quasi sempre il fantasma di se stesso
Invia una mail all'autore del commento cash  21/09/2007 16:44:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh, è chiaro che non può campare di rendita manco lui; però credo che "il" deniro per antonomasia sia quello di scorsese.
Perlomeno io faccio una certa fatica a non associarlo al regista.
wega  29/09/2007 00:36:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
credo che norton sia tra i migliori cmq in circolazione..
ormai di giovani promesse ci restano solo colin farrell e norton e pochi altri al limite
conway  28/11/2007 11:25:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Johnny Depp non è da buttar via..
Invia una mail all'autore del commento wega  28/11/2007 15:30:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
daccordissimo! anzi...