IL RAGAZZO DAL KIMONO D'ORO 6 regia di Larry Ludman

Angel Heart     3 / 10  30/06/2014 18:38:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' talmente brutto che a parole non renderei mai l'idea, davvero.
Trama, recitazione, dialoghi, musiche, tutta roba da lasciar basiti per l'eternita', non mi ci metto neanche.
E i combattimenti? Che Dio ci scampi se non sono orripilanti, forse i peggiori che io abbia mai visto.

Lo premio giusto per nostalgia; in qualche modo sta sagra della spazzatura a suo tempo ebbe un briciolo di successo tra i ragazzini.
ferzbox  30/06/2014 18:43:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bhè oddio....io il periodo l'ho vissuto che ero un ragazzino,ma non me lo sono mai cagatò lo stesso eh eh ;-)
Angel Heart  30/06/2014 18:49:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io si... Ai tempi li trasmettevano con frequenza maniacale su Italia1, e da bambino Italia1 era casa mia.
Comunque gia' allora mi facevano vomitare ma, al tempo stesso, non so perche' mi mettevano anche allegria.

ferzbox  30/06/2014 18:54:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si si,ti capisco....ricordo quel periodo.....ma preferivo di gran lunga altri film come la serie di "Karate kid","Piramide di paura" "I goonies", "Explorer", "Navigator", "War games"(cazzò,War games lo dovrei rivedere però...te lo ricordi?".....ma la serie del ragazzo dal kimono d'oro non ce la facevo proprio eh eh ;-)
Angel Heart  30/06/2014 19:24:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh questo e' ovvio, figurati se preferivo sta merd@ ai pezzi da 90 che mi hai appena citato.
"Wargames", cultone degli anni 80, visione obbligatoria.
ferzbox  30/06/2014 20:36:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si si....tocca che me lo rivedo.... ;-)....ora che ci penso non mi dispiacerebbe rivedermi nemmeno "Piramide di paura" ;-)
Angel Heart  30/06/2014 22:02:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Altro cult dalla visione obbligatoria, anche se i due protagonisti mi son sempre stati sulle palle ;)
Torok_Troll  30/06/2014 21:18:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti credo che ti metteva allegria... è una trashata immonda che ti fa ammazzare letteralmente di risate XD Prima ho poi dovrò procurarmi tutti questi cagolavori in DVD!
Angel Heart  30/06/2014 22:00:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda se riesco a beccarli tutti con una spesa totale che non vada oltre i 7/8 euro (1 euro di media a dvd) me li prendo pure io, giusto per averli nella mia collezione.
I primi 3 comunque li vedo spesso in grandi punti vendita, ma i prezzi a dvd, se penso al rapporto qualita'/prezzo, sono davvero scandalosi.

Alla fine erano talmente semplici ed innocui che quando li guardavi ti ci divertivi; sempre in un contesto infantile ovviamente (il panzone della compagnia mi stava simpatico).
Ad ogni modo ricordo che la cover della vhs del 2 (Rossi Stuart con la biocca piena di sangue) da piccolo mi faceva sempre un certo effetto quando andavo al videonoleggio.
Bei tempi.