DEAD SNOW regia di Tommy Wirkola

TheLory     1 / 10  17/07/2014 16:44:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Filmetto per sbandati cerebrolesi di serie zeta. dialoghi che nemmeno i bambini di 3 anni si sognerebbero. effetti speciali realizzati rubando dal negozio "Il paradiso del bambino" di via Manin i trucchi di carnevale invenduti.
mi maraviglio di tutti i 7 e gli 8 che avete regalato a questa matassa di lunghi e puzzolenti strònzi di mèrda aggrovigliati fra loro chiamata "dead snow".
direi che lo boccio senza se e senza ma.
la vostra adorata Loredanona vi saluta. ciao!
Torok_Troll  17/07/2014 16:51:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Siete peggio delle zecche voi provocatori da 2 soldi!
TheLory  17/07/2014 17:17:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tai attento eh, guarda che mio cugino è campione di corsa coi sacchi, guarda che gli dico che mi hai chiamata zecca eh! poi veditela tu con uno che ti piomba in casa dentro un sacco. attenzione che lo faccio eh
Torok_Troll  17/07/2014 18:17:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tanto io i sacchi non richiesti e senza codice postale prima li cospargo di benzina e poi li brucio, ahahahahahahahah!!! E così come la mettiamo, eh?!
TheLory  17/07/2014 18:30:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che non mi intimorisci con le tue minacce pirotecniche, e neanche a mio cugino! e comunque l'ho appena telefonato, ha detto che sta partendo adesso da Ficocella col diretto delle 19.25.
trema, te lo fa vedere lui dead snow tra poco, ti catapulta nel film proprio come protagonista, tra un po' ti mette nel sacco il mio cugino!
Torok_Troll  17/07/2014 20:44:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma piantala con 'ste fregnacce... credi davvero che abbia paura delle tue "minacce" XD Su questo sito ci sono più zecche che cinefili, è una cosa proprio triste! Jelly se stai leggendo voglio chiederti una cosa, sul serio sono più gravi le mie risposte o le minacce fisiche che questa gran t.r.oia mi sta rivolgendo?
TheLory  17/07/2014 21:19:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come ti permetti di dare della troglia a una signorina di buona famiglia e di difficili costumi come me?!
scimmione, se non la smetti immediatamente ti faccio cacciare fuori dal sito, guarda che ho contatti molto in alto qua... robe che basta un mio cenno e vengono propio a casa tua a oscurarti lo schermo col pennarello indelebile nero. ocio eh!
Torok_Troll  17/07/2014 21:51:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CHO, CHO, CHO, CHI, CHO, CHO, CHO, CHO, CHOCHODE'!!! Ma piantala di chiocciare, stupida gallina, non sono io qui quello che è partito subito con le minacce verbali e fisiche, pertanto l'insulto te lo sei tutto meritato! se quì c'è una da cacciare fuori a calci nel deretano, beh quella sei tu cocca!!! Credi di far paura a qualcuno, spaventapasseri???
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  17/07/2014 22:00:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Torok, renditi conto che stai facendo la figura dell'idiota, di fronte alle elegantissime e molto acute prese per i fondelli di Lory, cui faccio sinceramente i miei complimenti per il senso dell'umorismo.
TheLory  18/07/2014 16:44:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie signor Jellybelly, lei è un galantuomo dal quale il pestifero Torok dovrebbe prendere esempio! Lei sì che sa da che verso prendere una donna, piacere di averla conosciuta, e chissà, magari un giorno le nostre strade potrebbero incrociarsi di nuovo... con affetto, la sua nuova amica. Loredana
Torok_Troll  18/07/2014 19:08:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Andate affan**** tutte e due... tu, jelly e le tue " elegantissime e molto acute prese per i fondelli", tanto ormai l'ho capito come funziona il signorino e che intesa c'è tra voi due... dico solo che fate sinceramente schifo!!! Se Jelly fose un webmaster serio non si complimentrebbe con te che fai delle vere e proprie minacce verbali (altro che umorismo), o altrimenti lascerebbe in pace pure me a scannarmi con gli altri utenti, non ho mai capito perchè quando sono io ad usare il mio "fine umorismo" vengo sempre pizzicato da Jellys!!!
Che poi, complimenti per l'accuratezza della lingua italiana "Tai" (con tanto di maiuscola) invece di "Stai", "l'ho appena telefonato" anzichè "gli ho appena telefonato", ptoprio una persona arguta ed intelligente!!!
In quanto a te caro il mio Jelly, se prima avevo qualche dubbio ora me l'hai proprio dissipato... sei indegno come moderatore, indegno e falso! Un vero moderatiore di fronte a situazioni simili dovrebbe essere distaccato ed imparziale, e non prendere le parti! Infine, se mai in passato mi sono scusato con te per una qualunque cosa, beh, ritoro tutte le mie scuse, non ne meriti neanche una, non meriteriti alcun rispetto da nessuno, ma solo un immenso disprezzo per questa tua sparata, ed dire che all'inizio ti credevo una persona semi-seria, che abbaglio che ho preso!
TheLory  18/07/2014 20:05:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahah ma smettila, se non hai capito che si stava scherzando è molto grave, parola di Loredana!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  18/07/2014 19:14:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, come vuoi. Ora vedi di darti una calmata per favore. Grazie.
Mic Hey  06/09/2015 22:47:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..classico commento femminile di fronte ad un film di questo genere