KING ARTHUR regia di Antoine Fuqua

Andrea.76     5 / 10  15/10/2004 01:18:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi meraviglio di chi ha messo un voto oltre il 7, allora che voto diamo al Signore degli Anelli? 200? Maddai, non sono d'accordo con chi ha scritto che il film può essere usato come sonnifero (almeno per la parte iniziale) ma neanche con chi lo ha definito un buon film da vedere e (addirittura???) rivedere, ma che gusti avete?
Potenziale enorme bruciato con un inizio molto lento, a questo punto potevano fare una trilogia, ormai va di moda...
Per me è un film da vedere comodamente a casa.
Dovrei dar retta un po' di più al forum, ma sono testardo e voglio giudicare in prima persona. Un'ultima cosa.... W MERLINO CON IL CAPPELLO A PUNTA CON LE STELLINE!!!! =)))
Homer  17/10/2004 23:54:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io sinceramente mi meraviglio di piu dell'intelligenza di chi a messo 1 o 2 come voto, serve solo a rovinare la media.
Nemmeno il mio film amatoriale sulle vacanze estive merita un voto cosi basso.
Andrea.76  22/10/2004 14:22:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai proprio ragione.... che schifezza usare il titolo King Arthur per attirare gente al cinema! Bah!
Bella!
Constantine  26/04/2005 21:58:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
200 Al signore degli anelli? Magari per chi non si è letto per quattro volte di fila le milletrecentotrentatre pagine, perchè per questa persona il film non è altro che la più grossa produzione commerciale mai vista, fatta in grande stile, ma che calpesta il libro e il genio che lo ha scritto. Aggiungere parti che non esistono, ad una sceneggiatura magnifica come quella dell'originale, è da folli; modificarne il finale è ancora peggio, per non parlare degli altri enormi ORRORI che vi sono... Leggete il libro.