KING ARTHUR regia di Antoine Fuqua

Mifume     1 / 10  13/11/2004 14:26:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ammetto che della gente piena di soldi mi prenda per il C**O dandomi un titolo come King Artur e poi facendomi vedere la solita storia banale di tutti i colossal Americani che non a niente a che vedere con la fantastica avventura di Camelot e i suoi guerrieri!
Come Troy ...
una T*****A!
Risparmiate i soldi e tempo (e guardatevi "RAN" di Kurosawa )
Constantine  26/04/2005 21:17:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non voglio infastidirti, ma come Troy, anche questo King Arthur non era stato presentato come la storia di Re Artù. Entrambi i film, raccontano delle storia ispirate a quei racconti e di questo poi non ne aveva fatto mistero nessuno. Il produttore e il regista hanno detto più volte( in tutti e due i film) di aver voluto ricreare un atmosfera più realistica per queste due storie. Non penso che qualcuno ti abbia preso per i fondelli, ma che magari tu non ti sia ben informato. Poi in finale può piacere o non piacere e quello è soggettivo, ma non bisogna farsi tradire dalle attese.