TRAGICA NOTTE AL BOWLING regia di David DeCoteau

BlueBlaster     1½ / 10  16/05/2014 03:05:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Increscioso inizio carriera (terzo film) per quel procreatore di centinaia di B-movie, ma è un regalo visto che trattasi di Z-movie solitamente, quale era ed è David DeCoteau!
Difficile guardare la pellicola senza distrarsi tra le vagonate di mèrda scagliate contro lo spettatore, che però è consapevole della bruttezza del film che sta vedendo...si parte da un incpit scadentissimo e porcellino che non disdegna nudi integrali (unico motivo per dare uno sguardo a questo scempio) per poi passare alla location del bowling dove faremo la conoscenza con un fintissimo mostriciattolo che chiunque potrebbe ricreare a casa.
Gli attori non esistono se non per l'inspiegabile presenza della scream queen Linnea Quigley...i dialoghi (complice pure immondo doppiaggio) sono osceni e tutto procede tra la totale noia mista all'assurdo di una sceneggiatura senza capo ne coda ed una regia squallida.
Il perché questo regista sia divenuto così famoso e prolifico rimane un mistero, forse perché spiattellava nudi integrali alla rinfusa??
Mah negli States questi film avevano pubblico chissà perché.
Torok_Troll  16/05/2014 10:38:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che qualche bel film la anche diretto DeCoteau!!!
BlueBlaster  16/05/2014 15:30:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Può darsi...sicuramente non è questo il caso!
Che poi trovare bello il "Cinema" di DeCoteau credo sia molto soggettivo.
Torok_Troll  16/05/2014 22:49:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, "puppettmaster III" ad esempio è un film molto, molto carino.