L'ARMATA DELLE TENEBRE regia di Sam Raimi

Domius     2 / 10  23/12/2013 14:42:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non capisco come la gente dia 8, 9 davvero non capisco. Il film fa schifo, fa spaccare dal ridere se lo si guarda per passare un po' di tempo ma nulla di pił, pietra miliare?
Per capire cosa dicano i personaggi bisogna alzare il volume al massimo, maremma un doppiaggio schifoso. Il cast sono una ventina di uomini, pff
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  23/12/2013 15:28:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Domius, ultima chiamata: se non la pianti di scrivere commenti irrispettosi verso gli altri utenti che non la pensano come te, alla prossima sparata sarai accompagnato all'uscita senza ulteriori richiami.
Grazie.
Torok_Troll  23/12/2013 17:09:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il tuo cervello invece è assente di neuroini... ma vatti a guardare i film dei vanzina, va!!!
hghgg  23/12/2013 16:25:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu il cinema demenziale non sai nemmeno dove sta di casa eh ? Anzi, hai proprio perso l'indirizzo del cinema tutto.
Spera  23/12/2013 15:31:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
2???
Scusa ho visto il tuo voto e non ho potuto fare a meno di passare a salutarti. Liberissimo di dire che il film non ti sia piaciuto ma con un 2 non ti sembra di essere un po' troppo severo?
Il film ...
effetti che sia pur antiquati, ormai, sono spassosi da vedere ancora oggi.
un genere che spazia dall'horror alla comicità facendoti spaccare dalle risate come giustamente dici tu.
facente parte di una trilogia storica del cinema horror come "La casa" e "la casa2" di cui questo è il perfetto cappello.
must d'infanzia di ogni piccolo pargolo cresciuto negli anni '80 e oltre.
Con un Bruce Campbell ancora in grande forma che è diventato un mito grazie alla medesima trilogia.
Un B-movie passato alla storia anche grazie alla fama dei suoi 2 predecessori ma che rimane tutt'oggi un capolavoro del genere B-movie con tutto ciò che comporta: scarsità di mezzi, pochi attori, pochi soldi ma con la massima resa.
Con un' ambientazione a mio avviso riuscita che non fa perdere l'atmosfera demoniaca dei 2 precedenti capitoli e una sceneggiatura che in fondo non è poi così scadente.
Per te 8 o 9 sarà troppo, per questo hai la possibilità di mettere il tuo voto ma da li a mettere 2...
per quanto riguarda lo "sparatevi" beh ... solo se mi trovi
"un Remington a doppia canna, calibro 12, il migliore del mio supermercato, lo si trova nel reparto caccia e attrezzi sportivi. Questo adorabile ma terribile aggeggio lo fanno nel Michigan, costa 100 dollari e 95 scontato, ha il calcio in noce, le canne di acciaio blu cobalto e un grilletto sensibilissimo, proprio così. "Magazzini S-mart, i migliori d'America!" Capito????!
Vlad Utosh  23/12/2013 16:12:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un cult intramontabile, difficile non amarlo soprattutto per chi era adolescente negli anni 90!
faluggi  20/05/2014 02:54:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Domius ma vattela a prendere nel **** va, questo film è un capolavoro assoluto ed il doppiaggio (come l'adattamento) è fantastico