CLASSE 1999 II - IL SUPPLENTE regia di Spiro Razatos

Angel Heart     5 / 10  09/05/2012 17:50:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Action di serie C che ha molto poco a che fare con i cult di Mark L. Lester "Classe 1984" e "Classe 1999" (anzi, a dirla tutta, questo "Class of 1999 Part 2" sarebbe solo un sequel tarocco e non ufficiale del secondo capitolo... capitolo a cui ci si riallaccia in maniera, oltre che illogica, alquanto ridicola).

Molto più soft e meno degradato rispetto al secondo, assente di elementi fantascientifici o di una qualsivoglia denuncia sociale, non è altro che un'action senza trama infarcito di botti, sparatorie, e studenti disintegrati. Basta, questo è tutto quello che il film ha da offrire (oltre alla pessima recitazione di Sasha Mitchell ed una bella scopatina tra la Dulany e Cassavetes).
Perciò il prodotto è riservato solo ed esclusivamente a chi ama il genere senza condizioni.

Per passare il tempo. Ma mi raccomando, volate molto molto bassi.

Inedito in Italia.
Torok_Troll  22/11/2013 12:39:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io dico... chi se se ne frega se esente di messaggi sociali! Tanto, come hai detto tu, è quasi del tutto scollegato dai primi 2 capitoli. E se almeno presenta buon ritmo, tanta azione, tanto splatter, tanti morti e qualche bella battutaccia ad effetto (tipica di questo genere), come film di intrattenimento può funzionare alla grande, buono per serate con amici o la propria fisanzata e pop corn.
Angel Heart  22/11/2013 12:42:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è che mi frega più di tanto, anzi, però visto che l'hanno fatto nei primi due capitoli non vedo perchè non farlo anche qui.
Ad ogni modo, le caratteristiche da te elencate, "buon ritmo, tanta azione, tanto splatter, tanti morti e qualche bella battutaccia ad effetto" sono cose che qui ho rilevati a livelli miseri/nulli. E' piatto.
Tutto quello che dici c'era nei primi due capitoli (specie nel secondo), qui no... almeno che io ricordi.
Marv91  29/04/2013 20:37:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Inedito in Italia dici? Io ho trovato il dvd in italiano in un mercatino.

Angel Heart  29/04/2013 20:47:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Errore mio. Intendevo dire inedito in sala (fonte Mereghetti).

Ps: non dirmi che hai avuto il coraggio di acquistarlo...
Marv91  29/04/2013 23:09:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahah l'ho acquistato con piacere questa perla trash. :D