DISTRICT 9 regia di Neill Blomkamp

pisano     9 / 10  05/04/2013 23:00:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo film è la bella copia di avatar. molto più credibile,realistico,onesto,crudo,geniale. aspetto con ansia il seguito
Torok_Troll  06/04/2013 11:59:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Continuo a non capire perchè tutti lo paragonino ad Avatar, qusto film non ha niente in comune con Avatar!!!
pisano  07/04/2013 02:37:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in entrambi i casi ci sono gli umani a confronto con una razza extraterrestre. in entrambi i casi i cattivi sono gli umani. in entrambi i casi nasce un amicizia tra extraterrestre e umano molto tormentata.in entrambi i casi alla fine del film l'umano si trasforma nella razza extraterrestre. in entrambi i casi c'è una convivenza (per avatar in casa extraterrestre.e per district9 in casa umana)che crea uno scontro prima delle mediazioni. detto questo i due film sono completamente diversi..ero ironico. volevo dire che avatar è la caricatura di district 9. non è che se ti fanno una caricatura vuol dire che sei uguale alla caricatura.
Torok_Troll  12/08/2013 15:43:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è che i gamberoni siano meno cattivi degli umani!