SEVEN regia di David Fincher

Constantine     10 / 10  18/04/2005 17:58:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo signori è un capolavoro andate a vederlo. Fincher fa centro in tutti i suoi obiettivi: un film introspettivo e dalla filosofia accattivante, una pellicola Noir condita da azione e sentimenti, una trama mai banale e assolutamente difficile e non scontata. Oltre a questo ci sono tre grandi interpreti: Morgan Freeman eccezzionale, Brad Pitt migliore di sempre, Kevin Spacey terrificante e azzeccatissimo. Scenografie e location perfette, dialoghi ben studiati e fotografia niente male, colonna sonora magnifica. Un Fincher che resta uno dei pochi a saper utilizzare e a mostrare la violenza nei film, senza remore reverenziali. In sintesi un film veramente emozionante, palpitante, che vi farà appassionare fin da subito, e che si concluderà con un finale assolutamente fantastico e fuori dagli schemi. Questo film è un vero cult.
Torghinarbet  04/01/2008 18:08:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eccezionale si scrive con una "Z" sola! :-)
Constantine  03/02/2008 17:28:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahha...