IL MIO VICINO TOTORO regia di Hayao Miyazaki

Zero00     10 / 10  11/05/2009 13:53:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, devo essere deficiente. E non perchè il film mi sia piaciuto: è un capolavoro, senza caz.zi, è bello dalla prima all'ultima scena (ops... disegno), commovente, ben disegnato, con quei colori così dolci persino nei toni dark. E anche se per me il massimo, per quello che ho viso, rimane La Città Incantata, non posso non mettere 10 anche a questo.
Ma perchè, allora, mi sento deficiente? Perchè ogni volta che un film di M. finisce ne sento incredibilmente la mancanza: di personaggi, ambientazioni e quant'altro. In poche parole: vera magia.

Vedi recensione
Max78  11/05/2009 14:53:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sei l'unico deficiente ;)
Zero00  11/05/2009 14:58:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cavolo, per fortuna... sembra di entrare in un mondo a parte quando vedi un anime di sto genio :)
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  11/05/2009 16:21:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chissà se avrò la sensibilità adatta per immergermici..
Sto pianificando la scaletta per le animazioni di Miyazaki, ma se non mi emozioneranno a dovere Enzo troverà il modo di uccidermi
Zero00  11/05/2009 17:09:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda, io non mi emoziono facilmente da un po' di tempo, ma con M. sto riscoprendo certe sensazioni che credevo non esistesserò più...
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  11/05/2009 20:56:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Speriam bene allora..
Max78  11/05/2009 17:25:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahah dimmi quando verrà il momento che vengo li a filmarlo per metterlo su iu tubb
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  11/05/2009 20:47:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahaha brutto Maxtardo [che è una fusione di termini all'occorrenza, non si tratta di due parole affiancate], non assisterai alla mia disfatta.
Ce la farò, sì, com'è vero che sono un Falegname in pensione (sempre su Rieducational Channel).