PIRANHA 3D regia di Alexandre Aja

Invia una mail all'autore del commento eureka!!!     2 / 10  30/01/2011 01:11:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cavolo, va bene che siamo entrati nell'era della stupidità, ma questo coso è troppo troppo ridicolo (e stupido).
Mi stupisco che Aja abbia accettato di dirigere una porcata simile, mi sa che ormai ce lo siamo perso...

Praticamente questo coso è un mix fra "american pie" e "Lo squalo" (nel senso che riprende lo splatter sott'acqua, per il resto ne è lontanissimo...), in cui lo scopo prinicpale è far vedere le tette siliconate, le fiche e i culi... ed eccitare i ragazzini (solo i maschietti però!!) tra i 6 e i 18 anni.
(Ma non avete già i porno in streaming?? Pure al cinema dovete vedere le tette?? Ma non riuscite a pensare ad altro?? Berlusca docet...)

Non c'è trama e quella poca che c'è l'ha scritta un celebroleso. Ci sono solo tette, culi e cassi mozzati...
Ma ormai purtroppo un certo tipo di cinema è diventato come una sorta di parco giochi in cui il ragazzino facebookiano si deve eccitare insieme ai suoi amichetti mentre mangia i popcorn e mentre sogna di palpare le tette di MaryJane (su facebook ovvimamente..)
Ormai non c'è piu interesse a seguire e a sviluppare una trama, a creare emozioni quali tensione o paura... c'è solo splatter, fiche culi e cassi.
Fra l'altro ho notato nel film dei momenti di critica sociale veramente pietosi, soprattutto considerando il tipo di film, le solite battute viste e straviste e i soliti personaggi cinici alla americana, anche questi visti e stravisti.

Che tristezza, e mi rattrisco ancora di piu a vedere voti cosi alti.
Io ho 30 anni e ringrazio il signore di avermi evitato per un soffio di crescere nella stupidità cinematografica di oggi (e non solo cinematografica)

VIETATO AI MAGGIORI DI 14 ANNI (mi scuso di averlo visto, è stato un errore gravissimo)