L'AGE D'OR regia di Luis Buñuel

Neu!     9½ / 10  20/03/2009 19:26:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quello che Un Chien Andalou (sopravvalutato) non era riuscito ad essere. un vero e proprio manifesto, a tutti gli effetti, del surrealismo. e uno dei film più belli di Bunuel.
Invia una mail all'autore del commento wega  20/03/2009 19:53:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah, a me sembra sopravvalutato questo. Poi, tra i più belli di Bunuel, voglio dire nemmeno "Un Chien Andalou" al quale ho dato 10 non lo è.
Neu!  20/03/2009 20:43:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se a un film hai dato 10 è per forza tra i più belli di un artista, anche se quell'artista è Bunuel. anzi, è per forza tra i più belli di ogni tempo. non capisco quindi...
Invia una mail all'autore del commento wega  22/05/2009 19:41:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah è la mia cioda dell' oggettività e bla bla bla. Anyway, no no questo film è bellissimo altro che! Probabilmente era che non capivo una didascalia, quindi sarò stato totalmente indisposto, ma non ricordavo affatto l' episodi di Sade finale, nè altre chicche di mezzo. E ora capisco perché è stato vietato e Bunuel dopo "Las Hurdes" si fermò per 18 anni.