L'ULTIMO DEI TEMPLARI (2011) regia di Dominic Sena

nolan87     7½ / 10  23/01/2011 01:19:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film è stato divertente. Pensavo che la recitazione di Cage e Perlman poteva essere peggiore..ma invece nn è così. La trama era buona, il paesaggio è stato grande. Tutto sommato è stato un buon modo per trascorrere alcune ore. Se vi piace il film in età medievale non sarete delusi.
Norgoth  15/06/2011 23:48:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, adesso... "alcune ore"... dura solo un'ora e mezza ;D
Invia una mail all'autore del commento DARKWINGDUCK  16/06/2011 16:20:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma va, il film fa c......; ho capito, sei il regista......
corvo4791  15/06/2011 16:26:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma la smettiamo con questa storia che Cage è un cattivo attore ? Oh, quando una moda prende piede non c'è verso di fermarla e ora va di moda questa cosa di Cage=Cane.
Non è Marlon Brando ma il suo dovere lo fa sempre bene e a me piace parecchio. Purtroppo spesso si perde in questi filmetti da 4 soldi. Pearlman invece è sempre stato un grande... che gli si vuole contestare ?
Torok_Troll  12/06/2011 19:54:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hei! Che hai da ridire su Perlman? E' un grandissimo caratterista, e in tutti i film in cui ha recitato è sempre stato immenso!