LA BAMBOLA ASSASSINA 3 regia di Jack Bender

Angel Heart     4 / 10  31/12/2010 11:37:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qui si raschia decisamente il fondo del barile, e sto bambolotto comincia sul serio a rompere le palle. Sceneggiatura mediocre, ritmo soporifero, sangue e divertimento totalmente nulli. Neanche il finale al luna park lo salva.
Il più scadente dei tre (gli altri due sequel non li ho visti).
Per carità, basta!
Torok_Troll  21/11/2012 00:08:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, tidirò... il quarto film (quello con la "moglie") non è male: ritmo e sangue sono più accresciuti e serrati e lo humor non manca mai, diciamo che rispetto al terzo è un buon passo avanti, almeno intrattiene con dignità lo lo spettatore. Ti sconsiglierei il quinto film metafilmico, io lo trovato veramente troppo stupido e demenziale.
Angel Heart  21/11/2012 22:20:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti ringrazio del consiglio Torok, ma, in tutta franchezza, non ho nemmeno voglia di perdere tempo a cercarli, non mi interessano proprio... se capita che li becco in tv (dall'inizio) ok, sennò amen.

Il primo mi fece paura da piccolo (perchè ero piccolo), il secondo mi divertì a sufficienza, il terzo mi demoralizzò a livelli irreversibili... resta il fatto che Chucky, personalmente, non mi ha mai entusiasmato.

Voglia di donargli ulteriori energie non mi va proprio.