DAL TRAMONTO ALL'ALBA regia di Robert Rodriguez

Sbrillo     4½ / 10  03/12/2011 18:25:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la media così alta davvero non la capisco....ma un idea me la son fatta.....la gente non appena legge Tarantino si eccita, non capisce più niente e perde il confine che separa la razionalità, dall'assurdo...Questo film è davvero brutto.....con un inizio incoraggiante che poi invece, va sempre a peggiorare fino al trash più totale....che amarezza! e la cosa grave è che hanno avuto anche il coraggio di fare 2 sequel...mamma mia che coraggio!!!!!
SCADENTE
Torok_Troll  06/01/2012 20:56:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non sarà magari che il finale è trash, magari perchè Tarantino e Rodriguez volevano omaggiare quest'ultimo genere come di loro consuetudine? Vabbè, purtroppo ancora molta gente non capisce questo genere di cinema citazionista, spensierato, divertente (divertito) e privo di freni inibitori.
Sbrillo  04/02/2012 19:25:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco...tu potresti essere collocato tra i fan di Tarantino e Rodriguez, che sopra citavo!! (e che a mio avviso quindi, da fan, non possono essere obiettivi)
hai detto bene...io non ho visto un cinema spensierato, divertente e divertito come dici tu....ho visto un trash!! e poco mi importa se è citazionista o meno, non mi è piaciuto e basta! di certo, non perchè come dici tu "non capisco"... che mi pare anche offensivo come termine!
carsit  05/12/2012 13:20:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai sbrillo!!!! l'ho visto stamattina sto film e devo dire che gli ultimi 40 minuti sono da delirio totale!! ahhahaahha.. braccia che partono, dialoghi assurdi, sangue, croci, aahahahhhahahahha
Torok_Troll  01/05/2013 16:56:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se il risultato E' un trash, allora tantomeglio ancora, Tarantino e Rodriguez hanno decisamente centrato il segno!