BENVENUTI AL SUD regia di Luca Miniero

Invia una mail all'autore del commento cupido78     3 / 10  01/11/2010 14:31:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tranne qualche sketch fra Siani e Bisio questa cosa che io purtroppo ho visto (pagando 7,50 euro!!!!)è un obbrobrio. un insulto al nord al sud ai comportamenti umani. attori cani che pensano di poter scimmiottare e ingannare il pubblico...
Torok_Troll  01/11/2010 18:40:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ben detto! è il momento che in italia si facciano film nuovi e su altri generi, non le solite cammediacce e commediole scontate, stupide che sono pure la fotocopia di altri film.
BASTA!!! Ci vuole un nuopo cinema italiano che dia UNA POMPATA DI ENERGIA, UNA POMPATA DI ENERGIA!!!
Invia una mail all'autore del commento cupido78  01/11/2010 19:41:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e sennò giovedi che cazz ci siamo andati a fare sul red carpet alla festa del cinema di roma!
Invia una mail all'autore del commento cupido78  01/11/2010 23:22:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
FILMSCOOP mi ha censurato parte del commento....a proposito di Italia e regime!!!
Invia una mail all'autore del commento cupido78  01/11/2010 23:22:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Invia una mail all'autore del commento cupido78  01/11/2010 23:22:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
elio91  12/02/2012 00:15:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Potresti autocensurare la tua imbecillità in compenso. Pensaci.