YU-GI-OH! IL FILM regia di Hatsuki Tsuji

Edoardo     10 / 10  21/11/2004 16:30:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ieri sera sono andato a vedere questo film. Una ****ta. Seto Kaiba è il mio mito, forse è anche meglio di Chuck Norris. Poi anche io ho il mazzo delle carte con le Divinità Egizie e ogni volta che gioco con i miei amici gli faccio sempre il c.ulo!! Ahahah. Comuque il film è bellissimo, andatelo a vedere, altro che Tempi Moderni con quello s.****to cadavere di Cieplin
_lally_*  29/12/2004 23:32:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
edoardo tu sei un'insulto alla nostra età ragazzi vi posso assicurare ke noi 12enni nn siamo tutti cosi! lui è psicopatico!
Invia una mail all'autore del commento paul  28/11/2004 23:50:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buongiorno.
Per gli schizofrenici malati di mente tipo Edoardo ripeto:

BUON-GIOR-NO!
Invia una mail all'autore del commento Malvagio  30/11/2004 00:32:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la madre dei cretini è sempe incinta.
edoardo è perdonato considerandoi suoi 12 anni,quindi ha molto tempo x capire....spero
Invia una mail all'autore del commento paul  30/11/2004 11:47:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
speriamo...
beowulf  02/12/2004 23:48:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la madre di edoardo sicuramente viene sempre gravidata, visto che scopa con un uomo diverso ogni due ore
*cabinotta*  24/12/2004 22:16:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beowulf, vediamo di non esagerare.
cmq edoardo..già è grave che uno paragoni charlie chaplin a un "film" del genere...ma criticare anche tempi moderni è troppo..
inoltre, forse a 12 anni non riesci ancora a distinguere ciò che è cinema e ciò che non lo è..
non devi sparare a zero sulla gente che giustamente ti dice che il tuo commento non ha senso, perchè forse ne capisce un pò piu di te..
cmq, trovo che questo non sia neanche n film...
ho accompagnato la mia vicina di casa di 7 anni a vederlo e non è piaciuto neanche a lei...io direi che è significativo.
7.00 euro per sta boiata -_________________-
JoJo 2.0  21/11/2004 16:34:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perché fai così?
Cosa ti ha fatto di male Chaplin?
Perché lo tratti così male?
In fondo, dai, ha fatto dei bellissimi film!
Edoardo  21/11/2004 16:43:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Be, visto tutti gli insulti che mi avete tirato per aver dato un mio giudizio su un film superato e NOIOSISSIMO (per ME, poi di quello che pensate voi non me ne frega niente!!!) credo che posso anche permettemi di tirare qualche frecciata.
JoJo 2.0  21/11/2004 16:50:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che c'entra comunque Tempi Moderni con questo film?
Scusa, ma non capisco...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  25/11/2004 11:22:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e tu hai smesso di poetare per rispondere alle provocazioni di sto mentecatto? lasciatelo in pace così torna a giocare con le figurine.
JoJo  25/11/2004 17:48:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ancora in prova era cotal versione, ed ora va a migliorarsi, e tal sarà il suo fare che nulla persona irritarsi potrà ammaliata dal suo disio di gioia ed armonia.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  26/11/2004 09:01:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh my god, non so se potrò reggere una versione giubilante....
JoJo 2.0  26/11/2004 13:01:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ti preoccupare, ce la farai. Io ho fiducia in te, tu hai fiducia in te, quindi siccome siamo d'accordo ce la farai.
O no?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  26/11/2004 13:42:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bah... come disse qualcuno "abbi fiducia in Dio, ma chiudi a chiave la tua auto"...
entiende?
;-)
JoJo 2.0  27/11/2004 01:30:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì.
Tu sei Dio, ed io non ho un'auto. Ergo sono a posto.
Non era questo che intendevi?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  27/11/2004 11:58:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non esattamente, comunque va bene lo stesso...
thohà  05/01/2005 17:20:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oddio, ecco edo...........
_lally_*  29/12/2004 23:33:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
JoJo  30/12/2004 02:09:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hey, bastava scriverlo una volta! ;-)
_lally_*  30/12/2004 21:29:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa jojo nn so xke ma me lo invia sempre troppe volte... ke grezza!:O
Sanachan  01/01/2005 20:27:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Minchia carusi...
Me l'ero perso questo commento!!Per favore segnalatemi tutti i commenti del piccolo Edo,sono illuminanti.
Invia una mail all'autore del commento sb6r  01/01/2005 21:07:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh, Edo è come il vino bianco: va preso fresco.
Dopo un pò i suoi commenti vengono cancellati, per fortuna.
Sanachan  01/01/2005 21:36:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No per favore...vino bianco NO!!!!
thohà  05/01/2005 17:23:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anch'io preferisco il rosso... ma se devo scegliere, scelgo edo. E' terrificante, meglio di un horror...
sb6r  25/11/2004 11:14:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ci posso credere...
10 a YU-GI-OH! e 1 a TEMPI MODERNI.
Cash, sei ancora sicuro che il mondo non stia per finire?
Nowitzki  26/11/2004 19:26:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lascialo perdere...cioe'...insomma....gioca con le carte di yughio, qualcosa vorra' dire...
Scruffy  26/11/2004 22:34:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
c'era come siglia o qlcs del genre una canzone dei sum 41 x keso?
Edoardo  27/11/2004 20:42:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
voi non capite un ***** di cinema
chaplin per fare quella porcata di film ci avrà messo 20 minuti.
per creare yu-gi-oh sono stati utilizzati decine di artisti del disegno
e mesi e mesi di duro lavoro.
Nowitzki  27/11/2004 21:03:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione....scusa.
Invia una mail all'autore del commento jingoro  04/12/2004 10:26:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
poveretto, seifuori come un balcone. Per natale chiedi a babbo natale (son sicuro che a questo punto ci credi) un bel ricovero in psichiatria .
Nowitzki  27/11/2004 21:04:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senti...se la camicia di forza e' troppo stretta dillo pure...se hai bisogno di qualcosa sbatti contro le pareti morbide e bianche.
Edoardo  27/11/2004 22:13:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei solo un ignorante! poverino, come ti compatisco!
Nowitzki  28/11/2004 14:29:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh gia'...ma forse se mi regali un mazzo delle divinita' egizie, forse...potrei diventare INTELLIGENTE anch'io....wow..che emozione...
sb6r  28/11/2004 19:42:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Potrai reggere davanti a cotanta meraviglia?
Nowitzki  29/11/2004 17:28:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
speriamo!!!!
_lally_*  30/12/2004 21:28:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io nn mi vanterei di fare il **** ai miei amici con le carte delle divinità egizie... hai degli interessi umani oltre ke romprere le palle, votare a vanvera film orrendi ,litigare e giocare al gioko di carte collezoinabili piu orrendo ke c sia?
Invia una mail all'autore del commento sb6r  01/01/2005 21:04:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Toh, una 12enne con la testa, meno male... Cominciavo a dubitare. ;-)
_lally_*  29/12/2004 23:32:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
_lally_*  29/12/2004 23:32:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rox special  03/12/2004 14:37:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo spiega tutto
thohà  07/12/2004 09:54:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
DODICI ANNI? Ma allora non maltrattatelo, basta dargli il biberon tiepido con i plaaaaassssmooooonn! Le figurine: ahahahahahahah
rox special  07/12/2004 17:57:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oppure basta dirgli: "edoardo corri che iniziano i pokemon alla tv"
Ilary  09/01/2005 10:11:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahaha che commenti spassosi!!!io il film non l'ho visto xò come hanno già detto non esiste che tu vieni qui a paragonare il gioco di carte cn charlie chaplin!!capisco se metti a confronto yu gi ho (si scrive cosi?^^''') e il film dei pokemon ma yu gi oh (forse si scrive cosi e non come ho scritto prima mmm) cn tempi moderni è na cosa che non se po fa!!:PPP
Invia una mail all'autore del commento Dante  27/11/2004 16:46:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei proprio un mentecatto!Mi va a scomodare il mito di chaplin offendendolo,e inserendolo nei commenti di un film per mentecatti come te.MENTECATTO