ROBOWAR regia di Bruno Mattei

Spotify     3½ / 10  02/07/2014 03:05:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per me questo, non è neanche un b-movie ma è solo puro trash! Infatti se fosse stato fatto volontariamente trash, allora sarebbe un capolavoro, e invece la cosa scandalosa di tutto ciò e che hanno provato a fare un film "serio". Intanto sembra un remake, ancora più stupido, di quell'altra scemenza di predator. Almeno però un essere come predator, in una giungla ci può anche stare, visto le sue fattezze e i suoi movimenti, invece robowar e la giungla, insieme non ci azzeccano proprio niente. Come fa una giungla ad essere territorio di caccia per un robot assassino?! Il livello tecnico è qualcosa di indescrivibile, le uniche cose che si salvano sono forse qualche piccolissima sequenza con la macchina da presa e l'ambientazione. Il resto, come ho detto, è feccia. Attori non pervenuti, e pensare che hanno anche dovuto pagarli per sta stro***ta. Le musiche invece non è che mi siano dispiaciute. La quantità di scene idiote e senza senso è spropositata e il finale è di una cretinaggine assoluta, oltre che prevedibile. Poi la cosa che stupisce davvero, è che non solo le scene sono ricopiate da predator, ma persino alcuni dialoghi, uguali!!! La creatura è macchinosa e non si può dire che è fatta bene, però ho visto mostri in altri film fatti molto peggio.

Torok_Troll  02/07/2014 11:20:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"In pratica è una versione di predator ancora più cretina, di quanto non lo sia già la pellicola con l'acerrimo nemico del mitico alien. Purtroppo nemmeno come trash fa ridere, magari fa sorridere per la sua banalità, e questo è già tanto. Poi ovviamente, quelli di youtube non c'hanno pensato 2 volte a mettercelo sopra, e infatti io proprio li l'ho visto questa notte, tanto che infatti youtube è pieno di b-movies e roba trash. Film da mandare al macero."
Con quest'ultima frase puoi andartene cosdialmente a ********, per non dire altro!
Predator un film cretino???? Questa le batte tutte.
Per quanto riguarda la tua sprezzante considerazione di mandare ceti film al macero, è un addronto alla settima arte, perchè ormai anche film simili sono dei cult che mostrano un altro voto del cinema! E almeno sono film divertenti.
Spotify  02/07/2014 14:10:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahhh e mi mancava un tuo mitico commento, ovviamente in puro stile torok troll, cioè fanculizzando gli altri utenti. Penso che il rispetto e l'educazione non te l'abbiano insegnato, perchè poi tra l'altro, anche se non lo sai, stai mandando a quel paese, un minorenne. Comunque per il resto, continuerò a dire che predator è un film cretino quanto mi pare, l'ho detto anche nello stesso commento del film del 1987, ed anche li ne avevamo discusso. È una cretinata, ognuno esprime il suo giudizio. Poi tu potrai dirmi che sono uno che non capisce di cinema ecc... ma sinceramente ormai di quello che dici tu a me, io me ne sbatto altamente. Riguardo questo, chiamiamolo film, dico che io stesso ho deciso di gurdarmi i b-movie italiani (e anche stranieri) perchè volevo vedere qualche prodotto di patria a basso costo, ma sinceramente questa roba qui non è ne un cult ne b-movie, solo roba trash che più non si può. Non si può giudicare roba del genere cult. Poi se per te è un bel film fatti tuoi. Ciao.
Spotify  02/07/2014 14:12:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah e un'altra cosa, impara a scrivere, che vuol dire ceti film??? Ahahahaha...