MACHETE regia di Robert Rodriguez, Ethan Maniquis

Rand     8½ / 10  09/05/2011 12:51:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Altro che quel sopravvalutato di Tarantino! Robert Rodriguez ha fatto un VERO FILM GRINDHOUSE! Ma che film! Danny Treejo si ritrova nei panni della leggenda del miglior film pulp-trasch-cult del 2010, perchè da noi come al solito i film migliori escono sempre in ritardo, mentre le tamarrate tipo fast-five escono (quasi )in anticipo. Prendete un eroe messicano ex agente federale, dategli armi da taglio e da fuoco, poi aggiungete l'ambientazione in Texas, mettetelo a sopravvivere

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER Aggiungete le vicende dei messicani.

Quindi nel cinema di genere finalmente Rodriguez inserisce la denuncia politica di quello che sono diventati Gli Stati Uniti patria della libertà, infatti Robert il film se l'è prodotto, scritto e girato assieme alla sua gente, senza major, senza censure, senza perbenismo piccolo borghese. Inoltre raduna il più grande cast di attori messicani e non che io ricordi, impasta il tutto con azione, violenza, sesso, sangue, colpi di scena, armi e musica grid e politica, cosa crei? Un gran film, che in confronto Tarantino deve ritornare alle scuole elementari, perchè lui la lezione di roger Corman non l'ha neanche capita.
Un plauso alle Chicas mui calienti, Michelle Rodriguez io la amo! sono disposto a svuotarle la spazzatura, lavare i pavimenti ma portarle anche la colazione se posso! Ma c'è posto anche per l'altra chicas Jessica Alba, però gli consiglio di mettere su un pò di peso per il suo bene. La Lohan invece come blancos la vedo bene in un altro ruolo... mancava l'alta chicas, Salma Hayek, peccato sarebbe stato un trittico perfetto!
Ma ci sono le infermiere anche loro al bacio! Poi il finale è il top del grindhouse.
"Machete uccide ancora"
Steven Seegal sembra un tronchetto della felicità, però accidenti quanto è alto!
Savini eccezionale era dai tempi di Sex machine che non lo vedevo così!
scene cult, il giaridniere con il decespugliatore. la fuga dall'ospedale con

Ma c'è ne sono anche altre!
Machete fa quello che deve fare altrimenti chi lo fà?"
Continua così Robert! Que viva Mexico!
Torok_Troll  11/05/2011 08:46:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Torok_Troll  11/05/2011 08:46:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi