ACE VENTURA - MISSIONE AFRICA regia di Steve Oedekerk

Neu!     2 / 10  20/03/2009 19:21:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
contenti voi...
Jh0n_Fr0m_Br0nx  31/03/2009 20:02:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che c@zzo di recensione è?.....almeno esprimi due cavolo di idee...perchè non ti è piaciuto??
Neu!  01/04/2009 08:31:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
queste non sono recensioni, ma commenti. perchè non mi è piaciuto? secondo te? i motivi li avevo sottintesi, perchè non ha davvero alcun senso parlare male di questo film, perchè è evidente che è un film orrendo. comunque, lo trovo abbastanza inutile, ma se vuoi... è un film di una bruttezza assoluta, il trash del trash; sceneggiatura orribile, trama inesistente, recitazione (tranne Jim Carrey) pietosa e indecente, trovate imbarazzanti, riprese da filmino del matrimonio. ma c'era bisogno di dirlo? questo è un film da 1, anzi da 0. il 2 è per Carrey.
Invia una mail all'autore del commento The BLuEs mAn  13/04/2009 22:41:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo che c'è bisogno di dirlo, sennò che commenti a fare???? hai bisogno di battere qualche record in numero di commenti per addormentarti felice e contento????