ADAM CHAPLIN regia di Emanuele De Santi

Ale-V-     1 / 10  08/08/2012 03:09:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, se quello che ho visto non è altro che una specie parodia lo accetto, anzi, potrebbe risultare anche abbastanza divertente, ma, se con questo film, Emanuele De Santi (che oltre ad essere il regista è anche l'interprete principale), vuole prendersi sul serio (e penso che questa sia l'opzione più accreditata), allora è veramente il peggior film che abbia mai visto.
Non voglio sprecare altre parole per questa boiata senza senso. Mi limito a dare un consiglio a De Santi: visto che hai un bel fisico, secondo me il mondo degli spogliarelli potrebbe sicuramente fruttarti di più. Il cinema non fa per te.
Consigliato a chi ha "apprezzato" scannati vivi.
Torok_Troll  08/08/2012 11:49:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma vai a ****** va! Cioè dai sette e mezzo a delle tr.oi.ate come "manuale d'amore 3" e muccinate varie, e dai 1 a questa piccola perla dello splatter made in italy.
Sono questi i film che dovrebbero essere trasmessi in sala con un vero pubblico, altro che le schifezze smielate dei moccia!
Ale-V-  14/08/2012 04:04:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè non l'hai commentato tu?
Torok_Troll  20/08/2012 21:48:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo farò, tranquillo! Lo farò... !
Ale-V-  26/08/2012 12:37:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo, così tiri su la media a sta boiata.
Torok_Troll  02/09/2012 22:29:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sembra il minimo visto che è per colpa dei debosiati come te se dei filmacci di m.er.da come "manuale d'amore", "cose dell'altro modo", "scusa ma mi sono sbridolato nei pantaloni" hanno più successo dei veri film!
Sai che ti dico, trovo molto più realistico e verosimile questo film, duro, crudo e secco che non le boiate votate da te in cui sono tutti felici e contenti ed anche il più grave dei problemi si risolve in una bolla di sapone o con ridicolaggini da catechismo!
Ale-V-  06/09/2012 01:10:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, potresti benissimo scrivere i tuoi pensieri senza insultare la gente. Faresti sicuramente più bella figura.
Torok_Troll  08/03/2014 13:19:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E tu faresti figura ancor più bella se non scrivessi le tue c.ag.ate!!!