INTERCEPTOR - IL GUERRIERO DELLA STRADA regia di George Miller

Angel Heart     4 / 10  21/12/2013 05:00:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Purtroppo non ci posso fare niente: di questa saga, a suo modo storica, apprezzo solo concept di base, protagonista antieroe, e scenario post-atomico.
Per il resto, per quanto mi riguarda, non ci siamo proprio: il primo era trashosissimo ma si salvava in corner nell'ultima mezz'ora, il terzo lo vidi a spezzoni e mi fece cagàre (ma forse più avanti rivaluterò) e questo, beh... mi ha letteralmente annoiato a morte dal primo all'ultimo minuto. Poco da dire, poco da fare.
Piattissimo, interminabile, mai divertente.

Nonostante i meriti di cui sopra, non riesco proprio ad andare oltre un sonoro 4.
Mad Max non fa per me.
Torok_Troll  21/12/2013 15:00:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Personalmente io trovo questo secondo episodio il più bello di tutta l'intera trilogia, l'inseguimento finale sulla motrice poi è mozzafiato (e qui non puoi dirmi di no). Ecco, diciamo che io avrei calcato di più la mano sulla violenza visiva (un pò troppo attenuata e/o occultata).
Mi dispiace che non apprezzi questi film, ma a ciascuno il suo.