FRANKENSTEIN JUNIOR regia di Mel Brooks

Buba Smith     5 / 10  15/03/2013 17:47:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi ha fatto impazzire. Si salvano alcune scene comiche. Ma non basta il buon Igor a salvare il tutto.
Torok_Troll  15/03/2013 18:59:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si pronuncia... Aigor!!!
Invia una mail all'autore del commento thohà  15/03/2013 19:53:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giusto. E vorrei tanto che FrankenstIne desse la caccia al commentatore e lo trasformasse un Frau Bluker.
Buba Smith  17/03/2013 00:40:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Io Invece vorrei che trasformasse tè in Inga!
Invia una mail all'autore del commento thohà  17/03/2013 14:48:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E chi è Inga?
Comunque litighiamo un po', dai.

Ma la battuta: "Se se sedATAVO, eh?" non t'ha fatto ridere nemmeno quella?

Allora vorrei che ti trasformassi nel colonnello con braccio di legno, tiè.
Buba Smith  17/03/2013 17:41:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Come chi è? è l'assistente!

Ma si, qualche battua che m'ha fatto ridere c'è stata. Non a caso il mio voto non è stato bassisimo. Però non sono bastate quelle poche battue a fronte di tutto il resto, per arrivare alla sufficienza.
Invia una mail all'autore del commento thohà  18/03/2013 15:26:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AIGOR, non Inga... ahahah, vabbeh, dai, se non ricordo nemmeno questo vuol dire che proprio non l'hai digerito.

Ci troviamo qua in giro, da qualche parte. Ciao. :)