CLOSER regia di Mike Nichols

Invia una mail all'autore del commento fandango     5 / 10  12/12/2004 11:26:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quanto talento sprecato................. Io creso che certi registi, quando hano smesso di avere qualcosa da dire dovrebbero essere messi in condizione di non proporci pių nessuna opera.
Va bene un film con una visione pessimistica dei sentimenti, va bene un film sull'inaridirsi de rapporti umani e sull'egoismo insito sentro ognino di nhoi.....
Ma qui si esagera.

valeriap  12/12/2004 19:06:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie per averci detto la fine del film..mamma mia che palleeeeeeeee
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  13/12/2004 11:52:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se c'è scritto spoiler tu non cliccare, curiosona!
Northpoint  13/12/2004 19:14:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a onor del vero stamattina mi dava la scritta spoiler; ieri era in chiaro.....
gian paolo  13/12/2004 01:45:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il personaggio interpretato da Jude Law, alla fine del film, non pensa
affatto al passaggio di un angelo nella propria vita , semplicemente, il personaggio della Portman durante il loro primo incontro si era inventato il nome leggendolo sulla lapide; cosa che Law scopre alla fine.
Invia una mail all'autore del commento fandango  13/12/2004 10:40:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah! Meno male che offri questa spiegazione. Adesso sì che tutto il film acquista un senso.....
vale80  26/12/2004 13:51:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bè credo che la spiegazione di giampaolo sia più verosimile, nonostante quella scena si potesse risparmiare, non risulta più che accessoria.