CONAN IL BARBARO (2011) regia di Marcus Nispel

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     2 / 10  29/08/2011 12:32:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora, c'è Conan che è un bimbobarbaro feroce e minaccioso, il cui padre conserva un pezzetto di una maschera maggica che dà poteri di maggia a chi la indossa. Praticamente come fosse la Dokrostone di Yattaman.
E così un tizio veramente cattivo con sua figlia anche lei veramente cattiva e tanti servitori barbari con i denti gialli (chiaro segno di grande cattiveria) gli devasta il villaggio e si arrubba il pezzetto di maschera mancante,

Questa cosa devasta interiormente Conan, che invece di diventare detective e vivere pacificamente tra intrighi e misteri diventa un cristone di 2 metri che recita come un cane (un cane molto grosso, però) e blatera assurdità del tipo "Io vivo, amo, uccido e sono contento".
E poi niente, succedono un sacco di cose. Conan prende a schiaffi chiunque gli rivolga la parola e salva una tizia che ovviamente si innamora di lui.

* * * E adesso indovinello! * * *

PERCHE' SECONDO VOI LA TIZIA SI INNAMORA DI LUI?

a) per il suo eloquio forbito?
b) per il suo gusto raffinato nel vestire?
c) perché da un cristianone di 2 metri x 120 kg che va in giro con una spada di un metro e mezzo ci si aspetta che sia tutto in proporzione?

* * * Fine indovinello. * * *

E alla fine Conan reincontra il cattivone che si scopre ancora più cattivo, e fanno a botte. Chi vincerà?

Insomma, è un film di invereconda bruttezza, scritto da cani, recitato da cani, fotografato da cani, e vabbe', è proprio una mer.da, non so che dire. Non lo vedete. E se lo volete proprio vedere, non fatelo in 3d ché fa male agli occhi ed al portafoglio.
Terry Malloy  29/08/2011 12:38:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
va bè ma io ti amo.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  29/08/2011 12:41:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie, sai che l'amore è reciproco.
Terry Malloy  29/08/2011 12:45:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma tu sei così anche nella realtà oppure sei solo un avvocato noioso come mio fratello?
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  29/08/2011 12:48:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io tendo ad essere giullaresco sempre, tranne che con clienti e controparti, cosa che mi crea alcuni problemi di dissociazione...
Larry Filmaiolo  29/08/2011 13:48:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
(risposta indovinello)
secondo me, per il suo eloquio forbito.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  29/08/2011 15:06:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In realtà la risposta all'indovinello è celata in una sequenza irrispettosamente tagliata dai produttori. In quella scena, la tipa andava da Conan, si passava la lingua sulle labbra e gli diceva "Conan, vedo che la tua spada è lunga e possente".
Gabriela  29/08/2011 14:45:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non so perchè la tizia si innamora di lui (anche se lo immagino forse la risposta è la b) .. ma posso dire che anche io me lo tromb.. ops innamoreri volentieri.

jello ti sei dimenticato di sottolienare il fatto che come in tutti i film che si rispettino alla fine crolla tutto... non si sa perchè ma è così.

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  29/08/2011 15:11:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cavolo è vero! E' che temo sia uno spoiler che disincentivi la visione del film...Posso dire pure che la grotta in cui si svolge il finale è a forma di teschio...Originale, nevvero?
Torok_Troll  29/08/2011 20:07:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Posso garantirti che in tutto questo guazzabuglio la grotta a forma di teschio è l'unica cosa che hanno azzeccato.
Comunque questo Conan (oltre ad esse un samoano anzichè un nordico) non è affatto un cristone di 2 metri, Si aggira solo intorno al metro e novanta e non è neppure così muscoloso (quello che hai visto sul grande schermo erano solo estrogeni) Quindi il peggio del peggio
Gabriela  31/08/2011 10:43:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Momoa è alto 1.93 m

beh si in effetti non è affatto un cristone, quasi tutti quelli che conosco e tutti i miei amici non scendono dal 1.91m, io sono la più bassa con i miei 1.89
Terry Malloy  30/08/2011 23:37:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"ah sì quello grasso" "beh io non lo definirei grasso, ha problemi di peso, che ci vuoi fare è samoano"
Gabriela  29/08/2011 21:37:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh no, momoa è un figo pure se misurasse 1.50.. lui non si tocca!!!!

Torok_Troll  30/08/2011 16:31:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarà pure un gran figo per te (e proprio non capisco) ma come Cimmero non ci azzecca una mazza.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  30/08/2011 16:32:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh no, dai, figo è figo, quel che è giusto è giusto.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  29/08/2011 20:09:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahah, ma io sono alto 1,70, per me chiunqe super il metro e 80 è un gigante.