TOM & JERRY E LA FAVOLA DELLO SCHIACCIANOCI regia di Spike Brandt, Tony Cervone

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     4 / 10  24/06/2013 14:06:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fiaba infantile e stupidina, piena zeppa di comprimari per ovviare all'innata antipatia di Tom & Jerry, mai così fuori luogo. E' in soldoni un lungo scorrere di immagini per giustificare il meraviglioso tema musicale.
Torok_Troll  04/05/2014 21:29:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
TU sei antipatico, Tom e Jerry sono fighi invece!!!
Invia una mail all'autore del commento superkikkoplus  06/07/2013 13:20:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non te la prendere ma vai a guardare i simpson o altre cose ma Tom e Jerry lasciali perdere
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  08/07/2013 10:00:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In realtà questo l'ho visto con mio figlio di 3 anni, fosse stato per me l'avrei lasciato perdere volentieri!
Invia una mail all'autore del commento superkikkoplus  13/08/2013 23:22:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tuo figlio ha più cervello di te
Birrone  24/06/2013 14:15:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi sai dire il NOME DEL TEMA MUSICALE???grazie
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  24/06/2013 14:21:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo schiaccianoci di Cajkovskij, appunto.