CANNIBAL HOLOCAUST regia di Ruggero Deodato

641660     8 / 10  31/07/2009 15:38:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non l'avevo mai visto, ma questo è un film è davvero visionario per l'epoca.
Le scene sono crude, ma tanto vere quanto incredibili.

Chi si indigna della morte animale che diventa spettacolo dovrebbe farlo anche della morte animale che diventa cibo nei loro piatti quotidiani. Volendo non abbiamo forse infinite alternative alimentari? IPOCRITI DELLA PEGGIOR SPECIE!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  02/11/2009 19:00:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma sai che per una volta sono d'accordo con te?
Torok_Troll  30/08/2009 17:23:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ipocriti semmai sono i vegetariani cretini come te! c'è una bella differenza nell'uccidere un animale per mangiarlo e ucciderne uno solo per il gusto di farlo. poi la carne è fondamentale per la nostra vita e guarda che anche i cinghiali e i maiali la mangiano nel caso tu non lo sappia siamo degli animali ONNIVORI ora magari verrete fuori di voler far campare un lupo o un leone con la soia e le verdurine(!!!!) e poi fate tante storie per le bistecche e le salsiccie ma intanto indossate tranquillamente scarpe e abiti ricavati dal cuoio animale incollate con colla ricavata da zoccoli di cavalli e mucche e utilizate creme che contengono grasso animale.
ma state zitti e andate un pò a quel paese va!
641660  02/11/2009 18:58:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non sono vegetariano! Tu invece sei ignorante.
Torok_Troll  23/02/2010 23:47:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Io non sono vegetariano!" quando prima cianciava di fonti alimentari alternative (quali poi?! boh!)
Poi dai a me dell'ignorante, ma parla per te signor scarpe di camoscio e giubbotto di mucca!
Lo sai quanto oggetti quotidiani che usi anno PARTI ANIMALI?
Cretino
641660  12/08/2014 18:50:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Volevi scrivere hanno, ma hai dimenticato "l'acca" oppure facevi riferimento al buco che hai al posto del cervello ed in questo caso hai messo una "enne" di troppo?

Torok_Troll  23/02/2010 23:49:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti brucia quando uno ti dice la vrità, eh! infatti non avevi argomenti con cui controbattereXD
641660  12/08/2014 18:50:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non hai proprio capito quello che ho scritto. Pazienza...