QUELLA CASA NEL BOSCO regia di Drew Goddard

Filippo98     10 / 10  24/05/2012 17:24:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film geniale e divertentissimo!
Ce ne fossero di così, originale e ben girato...ha tutto ciò che un horror deve avere compresa la critica al sistema.
aleboy86  24/05/2012 18:35:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eccone un altro che ripete ancora la stessa idiozia ...non è un "horror" xdio !!! O.o .............
Tommasengi  25/05/2012 14:38:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione non è un horror...negli horror muore sempre il nero per primo..qui invece muore per terzo
Kesson  24/05/2012 23:35:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aleboy davvero non cosa ti spinga a rompere il ***** tra i commenti di questo film, esaltando chi da 1 e letteralmente rompendo i ******** a chi da voti positivi.

Cmq per la cronaca, il fatto che questo film sia ironico non esclude che sia anche un horror.

Sam Raimi ad esempio (che probabilmente tu conoscerai per "Spider-man") ci ha costruito la sua fortuna sul binomio horror/ironia, quindi non scassare il *****, che chi scrive idiozie ("non è un horror!", "non è un horror" "gne, gne, gne!") sono altri da queste parti.
aleboy86  25/05/2012 01:30:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
voi state premiando questo film (che non è un horror anche se voi lo state definendo lostesso come tale) solo per il fatto che è collegato con i mostri di altri film horror ...e anche se il film fa cag@re (come recitazione in primis e non voglio elencare un'altra volta gli altri vari difetti) voi proprio per quel motivo gli mettete lostesso dei voti pari ai migliori film mai fatti al cinema! -.-' (dicendo a tutti quelli che ai quali il film non è piaciuto che non capiscono nulla di cinema horror o che sia) ....e poi dopo i ridicoli sarebbero gli altri??? ...bè, mi sa che fareste meglio a guardare in casa vostra!!! xD
BlueBlaster  25/05/2012 02:30:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora perchè tu non guardi a casa tua e non la smetti di andar torno lasciando che la gente voti come vuole? Ti sei già lamentato che basta...che io sappia chi fa flaming prima o poi viene bannato...ed è quello che stai facendo...non dico più niente a riguardo perchè sennò facciamo il tuo gioco.
aleboy86  25/05/2012 14:13:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ambè solo bannato??? ...io pensavo che si rischiasse la galera invece! ...però vabè meglio così =) ......e comunque a parte gli scherzi ...vabè io secondo voi non posso attaccare a quelli che gli danno (non si sa perchè) dei voti alti, ok, ma allora perche gli altri sono liberi di dire che io e tanti altri non capiamo niente di cinema perchè non ci è piaciuto questo film??? ....cos'è, voi potete criticare a chi la penza diversamente ed altri come me non possono??? ...e dove sta scritto??! ....dai ma per favore! ...non criticate solo me che attacco a quelli a cui è piaciuto, ma attacca pure a quelli che criticano a quelli a cui non è piaciuto! ...ma poi non hai detto che bisogna lasciare che la gente voti come vuole??? ...allora???!! ...dai va! xD
BlueBlaster  25/05/2012 14:40:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah ah ah...non sei italiano vero? Mai visto scrivere in questo modo
aleboy86  26/05/2012 02:24:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai campione, io sono più italiano di te! ...comunque che fai non rispondi quando non sai cosa dire???! ................
BlueBlaster  26/05/2012 02:43:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti non sono italiano...sono padovano...fammi una domanda precisa sennò non rispondo ai tuoi deliri da pri*******
BlueBlaster  26/05/2012 02:45:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
comunque era scritto prima m a d o n n a....ovviamente "italiano" riguardava il tuo modo di scrivere...di certo non avevi 10 a scuola
aleboy86  26/05/2012 14:54:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti rifaccio la domanda allora ...secondo te ed altri, se ad una persona un film non è piaciuto, mentre a voi si, non può permettersi di criticarvi, mentre voi vi potete permettere di criticare a lui ed altri ai quali non è piaciuto??? ............
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  29/05/2012 17:05:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bene Aleboy, che il film non ti sia piaciuto s'è capito. Adesso però cortesemente la smetti di assillare chiunque abbia espresso un parere diverso dal tuo, grazie.
BlueBlaster  28/05/2012 13:34:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è questione di criticare i voti altrui...è il modo...non vi è un utente a cui è piaciuto il film che sia messo a complimentarsi con ogni uno che ha scritto bene e a denigrare ogni uno che ne ha scritto male! Al contrario tu lo hai praticamente fatto ed hai cercato addirittura di far cambiare voto (per fortuna che non si può fare) ad alcuni utenti solo per una tua soddisfazione personale nell'abbassare il voto.
Ti sei già accanito abbastanza, puoi anche dedicarti ad un'altra pellicola da declassare. Addio