QUELLA CASA NEL BOSCO regia di Drew Goddard

HollywoodUndead     7 / 10  05/06/2012 11:27:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho già spiegato nella recensione tutti gli aspetti che ho trovato interessanti in questa pellicola. Mi sono accorto solo adesso di aver tralasciato VOLUTAMENTE un aspetto importante del cast. L'ho fatto per non anticipare nulla, ma visto che la cosa è quasi sotto gli occhi di tutti, la aggiungerò in questo commento in uno Spoiler.

Detto questo, vi rimando a quello che ho scritto nella recensione.
Grazie e cordiali saluti.
rain  05/06/2012 11:56:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

HollywoodUndead  05/06/2012 16:49:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

rain  05/06/2012 17:17:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho letto la tua recensione, molto bella.

HollywoodUndead  05/06/2012 21:21:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie ;)

BlueBlaster  06/06/2012 00:07:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me Sigourney Weaver è stata messa li perché è stata la final girl per eccellenza e hanno voluto ribaltare tutti i cliche e nel farlo hanno voluto ribaltare anche il ruolo da lei rappresentato...
P.S. Sigourney Weaver è presente con un ruolo molto simile anche nel film "Paul" (altra pellicola farsesca) in cui interpreta "The Big Guy", da notare l'assonanza con "The Big Brother" e cosa è se non un GRANDE FRATELLO questo film, ossia una misteriosa donna a capo dei servizi segreti contro gli alieni...ruolo simile a quello avuto qui!

A me la citazione che è piaciuta di più è quella dei "tre mascherati" di THE STRANGERS...anche i più facili da imitare...
HollywoodUndead  06/06/2012 13:18:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

BlueBlaster  06/06/2012 15:01:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

HollywoodUndead  06/06/2012 20:17:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi