I 3 DELL'OPERAZIONE DRAGO regia di Robert Clouse, Bruce Lee

Invia una mail all'autore del commento Suskis     7½ / 10  12/10/2010 23:48:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film è davvero incredibile! John Saxon (uomo dalla carriera ai limiti della realtà.. guardatevelo in Come Sposare una Figlia!!!) che si finge campione di arti marziali! L'ambientazione è veramente oltre ogni trash immaginabile (perfino un videogioco esigerebbe maggiore realismo) e quel che si vede è davvero da restare a bocca aperta! Lee ci regala forse la sua migliore prova (peccato che quando il film è uscito lui fosse già defunto). E'talmente trash che la sua parodia in Ridere per Ridere è praticamente uguale all'originale!

Torok_Troll  26/04/2012 14:15:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che cavolo di stupido commento è? Cioè. gli dai 7 e mezzo, ma sostieni che è trash!
E poi che cavolo vuol dire "e il nero, ovviamente, è l'unico che deve morire!!", bah?
Invia una mail all'autore del commento Suskis  27/04/2012 10:22:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per uno che si firma troll, non capisco il senso della tua risposta. Non mi sembra affatto di aver scritto un commento stupido.
Il film è trash perchè è fatto male, fa acqua da tutte le parti e fanno morire il nero (nei film se c'è un nero, al 90% sai che lo faranno morire. è il razzismo del cinema americano).
Il motivo per cui gli do 7 1/2 è che nonostante questo funziona, intrattiene e Bruce Lee è fantastico.
Torok_Troll  03/06/2012 18:43:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film non è affatto trash, è fatto ad hoc! Non è vero che fa acqua da tutte le parti! Per quanto riguarda la tua sega mentale sul presunto razzismo nel cinema americano... perchè se muore un negro è razzismo e se muore un bianco no? Cioè, il tuo ragionamento non ha alcun senso di esistere, anzi non ce l'ha e punto.
Il troll a cui faccio riferimento nel mio nickname, e non mi stancherò mai di dirlo, è riferito alle creature della mitologia scandinava e non hai ******** di internet!
P.S.: il film tra l'altro e cinese, mi ca americano! Allora vuol dire che i cinesi sono razzisti verso i negri XD