L'URLO DI CHEN TERRORIZZA ANCHE L'OCCIDENTE regia di Bruce Lee

The Gaunt     8 / 10  28/06/2007 23:13:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Inferiore rispetto a Dalla Cina con furore, ma con scene da combattimento fantastiche. Poi vedere Chuck Norris che ne prende tante (ma tante!), non fa che aumentare a dismisura la goduria.
Dick  21/07/2007 18:56:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perché? Vinci qualcosa? Bah!
The Gaunt  21/07/2007 19:44:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E chi ha parlato di vincite? Hai qualche difficoltà con la lingua italiana?
albertovalo  19/03/2008 13:26:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nella scena in cui bruce sconfigge chuck... bruce lee è interpretato da chuck norris!
Signor Wolf  04/08/2007 19:15:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti, la cosa più inreale del film è Chuck norris che le prende.
Una piccola chicca, finite le riprese Lee e Norris se le sono date davvero per un diverbio, il povero Bruce Lee è finito in ospedale
musashi  27/10/2007 11:17:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quanto 6 falso, chi te le ha date ste notizie, maurizio mosca?ho letto tutto il leggibile su bruce, ogni cosa vero o leggenda che sia, nella biografia ufficiale scritta da chuck norris, lui stesso definische bruce lee un atleta inarrivabile, e lo definisce il james dean delle arti marziali.Quindi informati bene prima di credere ad ogni falsa leggenta che gira in rete.
Torok_Troll  26/04/2012 14:37:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu hai ragione! Ma sai, per rendere due uomini delle leggende, ci vogliono anche queste st.ro.n.zate XD