PROMETHEUS regia di Ridley Scott

Invia una mail all'autore del commento cupido78     3 / 10  18/09/2012 20:55:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma ca.zzo, ma dico io, ma con tutti i 130 Milioni di dollari, non si poteva investire in uno sceneggiatore migliore di Damon Lindelof che, con tutto il rispetto per Lost di cui è autore, ha scritto un film imbarazzante!
E poi zio Ridley... te lo dico col cuore in mano: ma perchè s*******rsi senza ispirazione dopo aver fatto un capolavoro come Alien. Quanto costa mantenere il lusso che vi circonda. Quant'è l'ultima bolletta della luce. è così cara da cucinare un polpettone insipido a questa maniera?
Gli attori, tranne il superlativo Fassb, non si dovrebbero commentare. La protagonista, una specie di Isabella Ragonese della Svezia, è al pari insipida e incapace. Charlize è inadatta e umiliata in un personaggio ultrastereotipato.
Nel film mancano dei passaggi, delle transizioni. Ci sono buchi da brivido. Non c'è suspence, non c'è niente che non abbiamo già visto e rivisto fino alla noia.
L'anelito di misticismo che pare debba essere la colonna portante rivela un ridley scott stanco, agnostico-ateo, depresso, annoiato, fastidioso, incapace, inadatto...beh basta,,,sono troppo disgustato!
apprezzo lucas che, pur se lontano dalla trilogia degli anni 70/80, ci ha regalato un'ultima trilogia dignitosa!
spero che zio ridley si fermi qui, ma a quanto pare ci sorbiremo altri due prometheus,pardon, vi sorbirete!

Manticora  20/09/2012 15:27:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si sacrificano forse perchè la terra sta per essere distrutta?
Mi sà che voi ci avete i buchi in testa, non la sceneggiatura....
faith81  24/09/2012 11:43:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento cupido78  02/10/2012 18:45:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma sai a volte c'è gente che commenta senza aver visto il film.. perchè magari preferisce investire 8 euro nei film di checco zalone
Massow10  25/12/2012 15:38:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
C.O.G.L.I.O.N.E.
Invia una mail all'autore del commento cupido78  22/09/2012 23:19:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche se sei dem.ente ti rispondo. Nei film, più che nella vita, un'azione dev'essere giustificata da un trascorso del personaggio. Quei tre di cui parliamo oltre che pilotare, fumare e dire ******* non hanno fatto niente che giustificasse il loro epilogo eroico. E' come se ad un certo punto tu risultassi intelligente dopo le cose che scrivi, di risposta al mio commento...per esempio
Massow10  25/12/2012 15:38:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
********!