MADAGASCAR 3: RICERCATI IN EUROPA regia di Eric Darnell, Tom McGrath, Conrad Vernon

Testu     7½ / 10  08/09/2012 01:10:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chiassoso e scatenato, fin troppo, specie Re Julian inizialmente infastidisce, ma basta abituarsi al ritmo e dal treno in poi si farà più leggera la sensazione della trovata gratuita.
Dei film passati, il primo film si reggeva solo sugli animali dato che la storia era valida ma moltooo semplice, mentre il secondo tentò di migliorarsi con una via più narrativa. Purtroppo in quel caso anche se la parentesi di Alex era sufficiente, non bastava, quindi dovettero occupare il tempo come meglio potevano (e si notava) scadendo nella noia e nella perplessità. Questo terzo oltre ai consueti protagonisti e qualche canzone moderna trascinante, aggiunge una sapiente cascata di colori ed effetti luminosi affascinanti, davvero un bel lavoro e offre anche una conclusione condivisibile. Purtroppo la trama è forse la meno sensata, nel senso che non ci prova nemmeno, la storia di Vitaly è pure veloce, l'ossessionata agente Dubois pare la nipote di Chuck Norris e vi sono tra le solite gag fisiche di moda alcune trovate brutte solo volgarotte, tuttavia.... i nuovi animali fanno simpatia quanto quelli vecchi e a cervello spento l'ho trovato il più divertente della trilogia. Una potenziale buona conclusione, sempre sperando si fermino quà.
gemellino86  08/09/2012 09:50:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, non possono fermarsi qua. Lo spiega anche il finale.
Torok_Troll  08/09/2012 15:36:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi hai preceduto! Infatti è gia stato annunciato un altro sequel con i nostri animalacci che ritorneranno finalmente a new york XD
Testu  09/09/2012 17:17:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah e te pareva... non riesco ad immaginarmi che si inventeranno, hanno rifiutato lo zoo ormai, impossibile tornino sull'isola dove c'è dobois, si so fatti africa, europa e america... gli rimane solo l'oriente e il polo.
Testu  12/09/2012 16:56:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
stando alla rete, per il 2015 i pinguini, finora solisti solo nei corti, saranno protagonisti indiscussi di un lungometraggio. Che sia questo? Un prequel della squadra?

Lo spero.
Torok_Troll  21/03/2014 22:23:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sa proprio di si!