DELLAMORTE DELLAMORE regia di Michele Soavi

KANE     1 / 10  28/06/2005 01:29:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un film bruttissimo!!orribile!!!girato malissimo!!!recitato da cani!!
tiziano sclavi si è impiccato dopo aver visto cosa sono stati capaci di combinare al suo romanzo!!!
un filmino a giffoni è fatto meglio!!basta pensare che come attore di peso c'è masciarelli!!
mi chiedo che tipo di film sono abituati a vedere quelli che hanno dato voti alti?!
vi faccio vedere i filmini delle vacanze di mia zia che rispetto a questo sono da oscar!!
Rupert Everett fino ad allora ottimo attore di teatro ha accettato un film che gli ha distrutto la cariera!! veramente non ho le parole per dire quanto è brutto questo film!! e pensare che colleziono dyd dal lontano 86! se non sapessi che non ha niente a che fare con il fumetto lo odierei!!
CLOACA!!!

BobRobertson  11/12/2006 15:23:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se a te il film nn è piaciuto ok.
ma nn t permettere d offendere ki ha dato un buon voto a questo film.
sei proprio un "kane" (ma d quelli a 4 zampe)
KANE  02/01/2007 19:39:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmm dovresti chiarirti le idee
tu mi dai del cane e io offendo gli altri?? x|
questo sito è fatto per "discutere" quindi mettiti l'anima in pace e divertiti ;)
Torok_Troll  19/04/2014 19:26:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione, non sta bene offendere i cani paragonadoli ad un ca.zz.one come te!!! Ahahahahahah XD