CONSTANTINE regia di Francis Lawrence

Invia una mail all'autore del commento cash     2 / 10  02/03/2005 19:05:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"du' schiaffi al dimogno". Cioè, vabbè che uno è stressato, vabbè che non va mai bene niente, vabbè che le sigarette costano quello che costano e che i big bouble un po' meno, ma insomma. Dunque; lui è lui, cioè uno di quelli che appena vedono il dimogno in faccia gliela spaccano, la faccia. "oh, guardi, mia figlia è posseduta" "non si preoccupi signò, ci penso io" e giù due schiaffoni. E poi ancora calci, pugni, testate, infine prende lo specchio, glielo tira sulla crapa e lo scaglia dalla finestra, uccidento i passanti sottostanti. E poi ancora botte, risse schiaffi. E c'ha pure un'arma fighissima che un suo amico arcologo gli ha fatto arrivare dall'antica babilonia; l'accendisigari di hannurabi, con il quali ti inchiappetta tutti i demoni in colonna. perchè lui è uno che il dimogno lo quarda dritto in faccia, gli tira una testata e lo manda aff.an****, che ca.zzo. E poi dispiace a tutti per il suo dramma teologigo, ma che ci vuoi fare. Cioò, lui fa a botte con i demoni ogni giorno e di tanto in tanto parla pure con l'arcangelo gabriele, che gli fa un c.ulo tanto perchè constantine non è credente. e allora lui (giustamente) "ma che ca.zzo, se famo du' schiaffi al satanasso, sto a pija er thè con un angelo e me rompono li cojoni dicendo che non credo? aò, che me state a cojonà?" "no, tu hai visto, ma mica credi. è diverso".
poi dice che uno s'encazza.
Loky  03/03/2005 09:32:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io proprio nn vi capisco, fate scendere il voto del film con i vostri 2... 3.. capisco che nn è un capolavoro ma neanche una *****, si guarda bene ed è quindi godibile... bho... è proprio vero... i gusti son gusti!
Invia una mail all'autore del commento cash  03/03/2005 11:47:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senti, ma ti rendi conto di quanto costano 'ste caz.zate? roba da risanare il debito pubblico italiano. Mi pare che il pubblico in generale tenda ad accontentarsi un po' troppo.
bon_  03/03/2005 16:29:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
soldi tuoi?
Invia una mail all'autore del commento cash  03/03/2005 17:59:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
con una bella rapina lo diventerebbero.
JoJoSan  03/03/2005 09:53:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In questo film si salva giusto la regia, che non è proprio malaccio, ma il resto è un fiasco continuo.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  02/03/2005 19:19:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
interessante, ghezzi ti fa una pippa..
Invia una mail all'autore del commento cash  02/03/2005 19:32:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dopo la lettura del suo saggio su kubrick, gli ho carpito i più fondamentali segreti
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  02/03/2005 19:45:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non tutti, l'ultima frase si capiva...
Invia una mail all'autore del commento cash  02/03/2005 20:03:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"perle ai porci" (cit. non ricordo di chi)
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  02/03/2005 20:41:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
porky pig, probabilmente...
Invia una mail all'autore del commento cash  02/03/2005 20:43:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ha qualcosa a che fare col nazareno, se non sbaglio.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  02/03/2005 20:47:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmhhh... corso di bestemmie aleggiat...
Invia una mail all'autore del commento cash  02/03/2005 20:52:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per esprimere arrabbiature di moderata entità, livello c/2
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  02/03/2005 21:01:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eheh
Invia una mail all'autore del commento cash  02/03/2005 21:02:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"questa breve ma significativa selezione..."
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  02/03/2005 21:12:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"è riservata ai maestri..."
Invia una mail all'autore del commento cash  02/03/2005 21:13:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"il neofita può esercitarsi separando le parti..."
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  02/03/2005 21:22:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"l'esperto potrà pronunciarla per intero, facendo particolare attenzione alla respirazione..."
Invia una mail all'autore del commento cash  02/03/2005 21:28:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"...morto impazzito in un manicomio dai..."
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  02/03/2005 21:30:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"***** iracheno ******* scarpe di gomma *** ************* negro ******* ***********"
Invia una mail all'autore del commento cash  02/03/2005 21:33:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
**** bastonato sulle **** da quel ***** di *** cane
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  02/03/2005 21:38:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
amen
JoJoSan  03/03/2005 01:37:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbeh, ma guardare i manuali non vale...
robmazza  02/03/2005 19:16:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ammazza quanto sei critico...ma per te i film o sono capolavori o sono tutti da buttare???!!!
Invia una mail all'autore del commento cash  02/03/2005 19:31:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in effetti non ho vie di mezzo. non ci posso fare niente.
Invia una mail all'autore del commento paul  12/03/2005 17:00:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cioè, sei andato al cinema a vedere sta mierda de film?
c.azzo devi fare penitenza!
Invia una mail all'autore del commento cash  12/03/2005 18:41:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, pietà, basta.......
adesso te lo vedi anche tu!
ca.zzo!
Invia una mail all'autore del commento paul  15/03/2005 03:13:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
manco se me pagate
rox special  05/03/2005 17:08:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bel commento!
Noemi  03/03/2005 15:31:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bel commento cash!!!!
Troppo divertente!!! :-DDDD
Invia una mail all'autore del commento cash  03/03/2005 15:44:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie cara! sono sempre pronto a difenterti, sia qui che su quella ***** ancora peggiore di saw!
Noemi  03/03/2005 16:30:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie a te!! :-D
Non so se hai visto che ho visto e votato "Una tomba per le lucciole": bellissimo!!!! (sniff! sniff!)

Non è che mi sapresti consigliare qualche altro cartone? :-))))
Invia una mail all'autore del commento cash  03/03/2005 18:00:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmmhhh la città incantata l'hai visto?
Noemi  03/03/2005 21:22:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, me l'hai già consigliato. :-)
Bellissimo!!!! ;-)))))))))
mereret  02/03/2005 20:18:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Invia una mail all'autore del commento cash  02/03/2005 20:31:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a bella, prima di dire che io non ci capisco una mazza di cinema faresti meglio ad andare a contare quante pecore ci sono in sardegna.
E scrivo molto meglio di te, non ti credere.
Solo che per un film del genere mi pareva necessario rispondere alla demenzialità con la demenzialità. E prova a smentire il mio commento se ne sei in grado.
No, non ne sei in grado.
Mama-kin  02/03/2005 20:38:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me ci sono solo due errori :

big bouble - big bubble
e
Hannurabi - Hammurabi

Il resto è ok !

Invia una mail all'autore del commento cash  02/03/2005 20:43:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah, mi fa piacere che tu abbia notato che argologo non era un refuso!
guzzantiana licenza.
mereret  02/03/2005 20:38:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
poverino!! come sei mediocre, se leggi le mie recensioni al film saprai come la penso, non ho voglia di ripetermi, ribadisco il concetto , vai a contarle te le pecore, se sai contare.....
Invia una mail all'autore del commento cash  02/03/2005 20:46:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho letto il tuo commento. bene, dopo che ho scoperto che chino è un figo della ******* cos'altro hai da dire?
so contare addirittura fino a sette. Ah, ma tu è un numero che non conosci, dato che conti solo fino a tre.
mereret  02/03/2005 20:50:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
povero mentecatto!!!
Invia una mail all'autore del commento cash  02/03/2005 20:55:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma senti, che cippa vuoi? sono venuto a rompere le ualle nel tuo commento? No.
certo, solo perchè non avevo ancora visto il film chiaramente.
bellezza, ritieniti fortunata, stai parlando col sottoscritto e sei ancora viva per poter rispondere.
Ah, giusto per curiosità, che altri film hai commentato? Non valgono quelli con vin diesel.
mereret  03/03/2005 08:48:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e chi sei? hitler? chi non è daccordo con te viene eliminato?? per ora ho commentato solo questo e quella str...... galattica di alexander, mi pare, è da poco che ho scoperto questo sito, ma visto i cafoni ed ignoranti che ci scrivono sopra, penso proprio che cambierò ambiente!che vuol dire che non "avevi visto il film chiaramente? commenti e critichi senza aver visto i film?? sei proprio ganzo!
JoJoSan  03/03/2005 10:00:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A - Quella che esordisce con un bel "non capisci un caz.zo di cinema" sei regolarmente tu. Quando poi ti si chiede "che c'è di bello in 'sto film?", rimani nel vago con un "ben recitato, ironico..." che vuol dire tutto e niente.
K - Lui ha scritto "non sono intervenuto nel tuo commento solo perché non avevo ancora visto il film, ora l'ho visto". Leggi, prima di parlare.
F - Le banane sono sempre nello scaffale in alto a sinistra.
bon_  03/03/2005 16:25:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
F - dove non le trovo!
JoJoSan  03/03/2005 16:36:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A fianco del plastico della Svizzera fatto con l'hemmental...
bon_  03/03/2005 16:42:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
azz ecco cos'ho usato...
mereret  03/03/2005 17:30:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io caro JOJOSAN "non capisci un *****" non l'ho mai detto, almeno in questi termini veramente da oxford! comunque visto che l'hai dettote confermo che non capisci un c..... ne di cinema ne di educazione.
Invia una mail all'autore del commento cash  03/03/2005 17:58:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma povero, che t'ha fatto?
JoJoSan  03/03/2005 19:23:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"ma come parli? a parte che non capisci niente di cinema, ma ti ci vorrebbe anche un corso intensivo di italiano!!!"

Giusto per rimanere in questo commento, hai esordito così, e le tue risposte sono sempre state varianti sul tema per il resto, il tuo rifiuto ad un qualunque confronto è stato sistematico: stai semplicemente raccogliendo ciò che semini.
Comunque, le noci di cocco stanno nello scaffale di fronte.
mereret  03/03/2005 20:06:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me? il corso intensivo ci vuole a te!! almeno io metto i puntini per finire le parolacce!!!! ovvia fammi capire cosa sai di cinema sapientone!! ma devi averli visti i film non solo sentiti recensire da altri!
JoJoSan  03/03/2005 20:53:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, se ciò che la blocca risulta esser il mio turpiloquio, allora non si preoccupi, non scriverò più in maniera sì disdicevole per i suoi occhi, mia microcefalica interlocutrice. Dunque, mi auguro che il suo querulo e petulante "mentecatto" venga ad alternarsi con altri vocaboli, per contrappunto. Comunque, attendo con ansia una sua risposta in merito al mio giudizio. La ringrazio per la cortese attenzione... ah, i pomidoro sono nell'altro reparto.
Invia una mail all'autore del commento cash  03/03/2005 20:20:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"almeno io metto i puntini per finire le parolacce".
tenerissima.
Invia una mail all'autore del commento cash  03/03/2005 11:50:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma no, dove te ne vai? Guarda che qui si sta bene, che ti credi. E poi tu hai uno spirito combattivo ed inca.zzusello, dove te ne vuoi andare? Qui almeno ti sfoghi un po'. E ho detto che non ero intervenuto nel tuo commento perchè non l'avevo ANCORA visto.
e poi alexander non è una str... galattica, dai.
ma non te ne andare, parliamone.
Anzi, riniziamo;
ciao, io sono cash, e tu?
mereret  03/03/2005 20:13:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io sono mereret, e alexander è una str.... galattica. alcuni critici non l'hanno detto proprio apertamente perchè oliver stone ha la fama di regista sopra le righe e in passato ha fatto dei buoni film, allora anche quando fa le srte.... gli devono un pò di rispetto.
ma dai colin farrel ossigenato! semplicemente ridicolo.e poi angelina jolie più giovane di lui di un paio di anni che fa sua madre: ovviamente dovevano mettere la bellona di turno ad acchiappare spettatori!! e comunque constantine è un film discreto, ripeto nel suo genere, nessunp lo vuole innalzare a capolavoro, ci mancherebbe, ma con le pellicole che ci sono in giro adesso, io l'ho trovato piacevole e due ore sono passate veloci.
non sempre si possono vedere capolavori, ci sono anche le vie di mezzo, siddharta docet.
Invia una mail all'autore del commento cash  03/03/2005 20:32:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah, io con alexander fui troppo generoso, ma bisogna riconoscere che un grande, quando canna, lo fa comunque con stile. certo non avrei tirato in ballo farrel ossigenato, un po' perchè penso sia una fissazione degli osteggiatori, un po' perchè ultimamente se leggo di peli ossigenati mi sento coinvolto. nessuno ti vieta di dire che secondo te constant è un bellissimo film, ma cerca di capire che stai graffiando per un film da blockbuster, che va cotto e mangiato sul posto, in attesa che qualcosa di più grosso lo sostituisca. E sento in cuor mio che sei più affezionata a chino che ad altro, però non mi puoi dire che parteggi per uno che mostra il medio a satanasso, dai. ground zero, proprio.
E solo per il fatto che non sempre si possano vedere capolavori, non vuol dire che si debba sovrastimare un film perchè in giro non c'è di meglio. Una cacca di cane in una strada deserta puzza lo stesso. ma poi che ci frega. Senti; qui partono insulti e liti di tutti i generi, non ti preoccupare, ma cerca di capire che non puoi metterti a dare dell'incompetente a destra e a sinistra; ti assicuro che quelli contro cui ti scagli non hanno nulla da invidiare al rondolino o bertetto (parlo di me ovviamente).
Poi povero JODOSAN, ma perchè ti in***** tanto? guarda che lui di cinema ci capisce e pure tanto. Di musica no, non capisce un *****.
(comunque il rispetto ai grandi autori lo di deve, non si discute).
Constantine  27/03/2005 16:19:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi dispiace non aver letto prima la vostra discussione. Sono d'accordo un pò con l'uno un pò con l'altra in quanto: Constantine non è un film cult, ma non è nemmeno un film " Cotto e mangiato sul posto". Spiego, cosa non fa di Costantine un Cult? Il problema che affligge ogni film in uscita recentemente: dev'essere per tutti. Questo è il sostanziale problema di fondo della pellicola, che comunque, riesce con l'aiuto di alcune licenze e colpi di classe a uscire lo stesso. Innanzitutto bisogna poi definire il genere in cui classificarlo, Constantine è una pellicola tratta da un fumetto, HellBlazer, quindi andava trattato come tale ( vedi dito medio a Lucifero, Mania spasmodica per le Marlboro, il modo di agitare l'accendino Zippo...). Trovo discutibile l'idea di trattare nella riproduzione cinematografica così approfonditamente il tema del fumo, ma nel contesto( ricordando il fumetto) ci può anche stare.
Il film non ci colpisce pienamente e ci trova un pò spiazzati in quanto gli amanti del fumetto HellBlazer in Italia (aimè) sono pochi.
Spero di non aver tralasciato nulla e voglio aggiungere che questa è una delle prime discussioni a cui mi sono voluto interessare.
liu_mi  04/03/2005 17:39:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn posso credere che l'hai visto veramente! e per stasera hai noleggiato van helsing?
Invia una mail all'autore del commento cash  05/03/2005 17:20:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, underworld...