CONSTANTINE regia di Francis Lawrence

Invia una mail all'autore del commento GattoMatto     7 / 10  23/03/2005 10:13:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bah non capisco i detrattori di questo bel filmetto, nel suo genere (cinema tratto dai fumetti) è uno dei migliori, è un bel miscelato di scene d'azione, effetti speciali e una buona dose di misticismo "for dummies". Se si cercano 2 ore di puro entertainment senza eccessivo impegno celebrale è il film che fa per voi. Se cercate introspezione psicologica o critica sociale e andate a vedere Costantine...
Constantine  29/03/2005 15:27:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi trovo d'accordo con te, forse ogni spettatore dovrebbe conoscere meglio ciò che va a vedere al cinema, senza pensare che sempre il film debba interessare tutti. Poi per carità tutti hanno le loro opinioni, giuste o sbagliate che siano, ti consiglio di leggere il fumetto se non l'hai già fatto.
thohà  29/03/2005 16:32:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma hai scelto il nick dopo aver visto il film o c'eri già? :-)
Constantine  30/03/2005 20:41:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non riesco ad afferrare l'utilità di un eventuale risposta ma comunque, il mio nick si riferisce al fumetto di Hellblazer, ma come capirai anche il film non mi è dispiaciuto e ti rimando al mio commento.
thohà  31/03/2005 08:01:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai, c'era uno smile... non volevo offenderti. Ho letto il tuo commento e, adesso che ho visto il film, non posso che pensarla proprio all'opposto...ma ognuno ha le sue idee. Personalmente preferisco Paperino. ;-))))
Invia una mail all'autore del commento vlad  31/03/2005 11:39:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
personalmente preferisco "Le Ore".
thohà  31/03/2005 14:52:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sporcaccione! :@
Constantine  02/04/2005 17:32:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa per non aver compreso il motivo del tuo smile. Ti rimandavo al mio commento non per farti cambiare idea ma per illustrarti il mio punto di vista, in quanto manca veramente poco di quello che penso rispetto al film. Francamente non mi sono offeso me pensavo più che altro di non rispondere.