SOLE A CATINELLE regia di Gennaro Nunziante

rossazzurro66     3 / 10  02/11/2013 19:08:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non capisco tutti questi commenti positivi.E' il film peggiore di Checco Zalone,forzato e noioso.L'ho trovato alquanto infantile con battute scontate e spesso volgari( come nei peggiori cinepanettoni).Il bambino e' odioso e nn ispira nessuna tenerezza.Da evitare come la peste!!!!

Invia una mail all'autore del commento lineventuno  03/11/2013 11:30:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e io non capisco perchè gente che la pensa come te continua a vedere ( forse ) questi film per poi solo lasciare commenti negativi
rossazzurro66  03/11/2013 19:36:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Semplice:Questo film nn mi e' piaciuto!
toniobr  10/11/2013 14:40:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ti è piaciuto è un conto ma da come lo hai scritto ti consiglio uno mooolto bravo...dare 3 ad un film da record incassi dovrebbe farti pensare che sei grave
DEX1982  05/11/2013 14:10:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il cinema italiano è alla frutta dai... ti appoggio in pieno
rossazzurro66  05/11/2013 21:41:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie amico...:))))
faluggi  02/11/2013 19:25:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma va, scommetto che sei uno di quei fessi che sta tutto il giorno a spipparsi con i drammoni polacchi o sovietici.
Tautotes  03/11/2013 13:25:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo commento non fa di te un esperto di cinema, tranquillo. Missione fallita.
rossazzurro66  03/11/2013 19:37:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ci vuole un esperto per decretare che sto film e' na ******!

Lavezzi78  07/11/2013 13:39:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo in pieno con te!!! sto film è una ****** pazzesca!!!..qualcuno può spiegarmi dove sta la tenerezza in questo film?Zalone nel ruolo del padre non convince e il ragazzino è antipatico......Zalone sbeffeggiail mondo dei ricchi?...sbeffeggia il suo mondo!!!!.....Zalone parla di crisi?...quindi basta far vedere una fabbrica che chiude per dire che è un film di denuncia?..inoltre non dimentichiamo le tante parolacce inutili che poteva risparmiarsi; parolacce che fa dire anche ad un bambino di 10 anni in più circostanze!!!....se un film del genere lo avesse fatto ceccherini avrebbero tutti messo 1 !!!....
rossazzurro66  18/11/2013 20:26:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti.Concordo pienamente.