Commenti Utente

Utente  genere  ordina per

Voto: 10 superiore alla media ANTARCTICA
Regia di Koreyoshi Kurahara
Voto del 11/02/2014 11:23:35
Voto visitatori: 8,9 (31 commenti)

Voto: 7,5 simile o uguale alla media A BETTER LIFE
Regia di Chris Weitz
Voto del 06/02/2014 18:15:49
Voto visitatori: 7,17 (3 commenti)

Voto: 3 inferiore alla media GRANO ROSSO SANGUE
Regia di Fritz Kiersch
Voto del 16/01/2014 01:45:35
Voto visitatori: 5,73 (55 commenti)

Voto: 1,5 inferiore alla media OLDBOY (2013)
Regia di Spike Lee
Voto del 14/01/2014 11:49:30
Voto visitatori: 5,09 (35 commenti)

Voto: 5 inferiore alla media JACKIE BROWN
Regia di Quentin Tarantino
Voto del 06/01/2014 02:02:00
Voto visitatori: 7,64 (293 commenti)

Voto: 8,5 simile o uguale alla media LADYBIRD LADYBIRD
Regia di Ken Loach
Voto del 02/01/2014 12:05:44
Voto visitatori: 8,05 (11 commenti)

Voto: 5 inferiore alla media
2 risposte
IL CAVALIERE OSCURO - IL RITORNO
Regia di Christopher Nolan
Voto del 25/12/2013 19:56:26
Voto visitatori: 7,35 (326 commenti)

Voto: 8,5 simile o uguale alla media GEMINI
Voto del 25/12/2013 13:34:37
Voto visitatori: 7,89 (19 commenti)

Voto: 8 simile o uguale alla media TETSUO - UOMO D'ACCIAIO
Voto del 25/12/2013 13:32:09
Voto visitatori: 7,52 (74 commenti)

Voto: 9,5 simile o uguale alla media VITAL
Voto del 25/12/2013 13:29:06
Voto visitatori: 8,58 (24 commenti)

Voto: 8 superiore alla media UPSIDE DOWN
Regia di Juan Diego Solanas
Voto del 03/12/2013 19:24:26
Voto visitatori: 5,91 (75 commenti)

Voto: 8,5 superiore alla media CONTACT
Regia di Robert Zemeckis
Voto del 21/11/2013 01:03:59
Voto visitatori: 7,25 (106 commenti)

Voto: 5,5 inferiore alla media SNATCH, LO STRAPPO
Regia di Guy Ritchie
Voto del 18/11/2013 01:16:00
Voto visitatori: 7,98 (320 commenti)

Voto: 6,5 inferiore alla media CASINO'
Regia di Martin Scorsese
Voto del 11/11/2013 11:48:53
Voto visitatori: 8,46 (234 commenti)

Voto: 9 superiore alla media BEFORE MIDNIGHT
Regia di Richard Linklater
Voto del 05/11/2013 14:37:53
Voto visitatori: 6,75 (12 commenti)

Voto: 8,5 simile o uguale alla media QUEL POMERIGGIO DI UN GIORNO DA CANI
Regia di Sidney Lumet
Voto del 30/10/2013 19:07:37
Voto visitatori: 8,21 (141 commenti)

Voto: 8 superiore alla media VERSUS
Regia di Ryuhei Kitamura
Voto del 28/10/2013 19:31:56
Voto visitatori: 6,28 (9 commenti)

Voto: 9,5 simile o uguale alla media SILENCED
Regia di Hwang Dong-Hyuk
Voto del 23/10/2013 17:48:06
Voto visitatori: 8,77 (13 commenti)

Voto: 6 simile o uguale alla media STOKER
Voto del 22/10/2013 19:33:15
Voto visitatori: 6,28 (71 commenti)

Voto: 9,5 simile o uguale alla media THE TRUMAN SHOW
Regia di Peter Weir
Voto del 20/10/2013 14:24:58
Voto visitatori: 8,67 (457 commenti)

Voto: 8,5 superiore alla media MR. VENDETTA - SYMPATHY FOR MR. VENGEANCE
Voto del 20/10/2013 14:20:27
Voto visitatori: 7,49 (103 commenti)

Voto: 10 superiore alla media OLD BOY
Voto del 20/10/2013 14:16:40
Voto visitatori: 8,33 (436 commenti)

Voto: 5 inferiore alla media GRAVITY
Regia di Alfonso Cuaron
Voto del 20/10/2013 14:13:30
Voto visitatori: 7,14 (274 commenti)

Film commentati: 23 Pagina 1

jojo rabbit
marco polo - un anno tra i banchi di scuola
scherza con i fanti
school of the damnedse mi vuoi benesearching evaselfie di famigliashaun, vita da pecora - farmageddonshow me the picture: the story of jim marshallsolesono solo fantasmisorry we missed youspie sotto coperturastar wars - l'ascesa di skywalkerstoria di un matrimoniostrange but truesulle ali dell'avventuraterminator - destino oscurothanks!the bra - il reggipettothe farewell - una bugia buonathe gallows act iithe grudge (2020)the informer - tre secondi per sopravvivere
the irishmanthe kill team
the lodgethe new popethe reporttolkien