BUON COMPLEANNO MR. GRAPE regia di Lasse Hallström

Invia una mail all'autore del commento erik@     8½ / 10  18/01/2010 19:29:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
premetto che il voto tanto alto è quasi del tutto per il giovane leo.
film molto bello. un eccezionale leonardo di caprio che mozza il fiato tanta la sua bravura, una vera rivelazione! proprio da oscar!!!
bellisimo e bravissimo johnny depp come al solito, che aveva da interpretare un personaggio abbastanza monotono e apatico. riuscitissimo...
il personaggio della madre è molto molto triste.
mi è oscuro il motivo

per il resto un gran film anche la lewis molto caina e brava.
merita di essere visto anche solo per l'interpretazione del giovane leo (il voto in effetti è quasi tutto suo, e in parte x johnny)
non il migliore del grande johnny.
camifilm  28/09/2017 23:17:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SPOILER

Direi anche che l'amico aveva rinforzato il pavimento, Depp lo distrugge a colpi di mazza. Inoltre lo stesso amico lo aveva avvisato che la casa aveva problemi di fondamenta...insomma cadeva.

Le sorelle han trovato lavoro, quindi si presume una casa.

Da quando bruciano al finale che se ne vanno in caravan passa un anno. Quindi si saranno sistemate le ragazze in questo arco di tempo.
supermiddle  12/02/2010 01:47:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè la madre era così grossa che come la spostavano? se la mettevano nelle spalle morta?
Invia una mail all'autore del commento erik@  12/02/2010 18:35:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
be potevano caricarla su un carretto no? o... bo noleggiavano una gru e la portavano fuori in gran segreto nn so... ma bruciare una casa così... cioè... m è sembrata un pò uno spreco ecco...
Torok_Troll  18/05/2012 22:00:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Appunto, è questo iul problema! Il fatto che la madre da morta doveva essere portata con un carretto o con una gru! Non ricordi le parole di Deep "Sarà uno spettacolo grottesco! Tutti ne rideranno, rideranno di lei! Io non voglio..." Per tanto ha fatto quello che andava fatto, in uno dei finali più commoventi della storia del cinema.