CONAN IL BARBARO regia di John Milius

horror83     1 / 10  31/07/2013 22:46:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che schifo è questo film? uno scempio del cinema. veramente da buttare!! peccato che non c'è lo zero!!!! SCONSIGLIATO
Torok_Troll  28/11/2013 12:28:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Colonna sonora di Basil Poledouris che oramai è entrata nella storia del cinema! Abientazioni Spagnole mozzafiato che hanno un sapore di epoca remota e primordiale! Scenografie tutte costruite li da arigiani giunti dall'Italia, l'Inghilterra, la stessa Spagna e l'America! Costumi ed armi fatti tutti a mano! Attori al top (James Eral Jones qua interpreta uno dei migliori cattivi della sua cariera e Arnol E' Conan il Cimmero)! Effetti speciali grandiosi che conferiscono al film un sapore ancora più magico! Resgista tra i più bravi, capaci ed anticonformisti di tutta jewllywood e tutto un lavoro di tecnica e capacità che, non solo tu non puoi immaginare, ma non vuoi neanche sbatterti a capire ed informarti! Questo film è pura esperienza mistica.
horror83  28/11/2013 12:36:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io chiedo ai moderatori se potete dire a questo maleducato se la smette di insultarmi. continua a venire sui miei commenti ad offendermi e a tampinarmi. cerca in tutti i modi di creare il litigio, disturba e basta. e se potete cancellare i suoi interventi ai miei commenti che dice solo cose senza senso. come in "pirati dei caraibi", "pocahontas" e altri miei commenti.
Torok_Troll  29/12/2013 12:33:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cara la mia ignorante (che non è un insulto come la maggior parte della gente pensa, semplicemente indica la mancanza totale di sapere), o cosidetti "commenti senza senso" postati in quei due film in realtà hanno solide basi, dato che vengono da ricerche fatte su internet e realtà schoccanti che ho appurato di persona. Ma evidentemente lei è nata imparata filn dalla nescita è si sente troppo superiore per fare anche una piccola minima ricerca su google per fugare se quanto avevo detto erano deliri o scottanti verità!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  28/11/2013 20:32:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Torok, ti ribadisco di usare toni più consoni. Non è necessario insultare per far capire il tuo punto di vista. Grazie.
Torok_Troll  29/12/2013 12:29:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Toni consoni???? Personami tanto caro Jelly, ma non mi risulta affatto che in quest'ultimo commento io abbia insultato la trizia!
E poi scusa, siete sempre qui a coprirla OGNI volta qualcuno la mette faccia a faccia co n la sua mediocrità ed ignoranza cinematografica (ma li leggi i suoi commenti? Neanchè una bimba dell'asilo usa un linguaggio simile), dimmi ora, perlchè a lei è consentito di fare la troll (perchè è quello che è) e ad altri che avete bannato non era consentito? Cos'è, c'è qualcosa sotto, è figlia di qualche noto politico?
No, lo dico perchè quando sono altri a postare commenti stupidi, superficiali ed incompetenti come questo (e sono giustamente bersagliati) voi moderatori non dite niente e non intervenite, ma con 'sta qui...
AgentSmith  01/04/2021 18:55:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spero che, a 8 anni da questo commento, tu abbia capito di aver dato un giudizio acerbo e illogico.
Ti suggerisco di rivedere la pellicola.
Se non ti è piaciuto, "de gustibus".
Ma da qui a dire che sia uno scempio da buttare c'è molta differenza.
E' chiaro che un giudizio del genere poteva essere dato solo da una persona che di Cinema capisce poco e niente.
Spero tornerai suoi tuoi passi e, dopo aver rivisto il film, chiederei agli Admin del siti di poter correggere il voto indegno che hai dato.
Zigozag  03/06/2014 14:16:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi dissocio totalmente!
Avresti dovuto dire: "ho guardato questo film che, causa i miei gusti totalmente diversi, non sono riuscita a farmi piacere. Mi dispiace ma non è il mio genere.quindi voto 3/4."
Invece hai commentato malamente un film che a detta di tutti i critici(compresa la media del sito) è tra i migliori del suo genere.
Come dare 1 a Schindler's List!!! capisco che non possa piacere ma il commento e voto è fuori luogo