LA BELLA E LA BESTIA (2014) regia di Christophe Gans

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø     3 / 10  13/03/2014 20:43:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarebbe stato un 8 ma mancano Lumière, Tockins, Chicco e Mrs.Bric.

Torok_Troll  13/03/2014 21:20:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma porco giuda, l'avete mai letta la fiaba originale o conoscete solo il cartone Disney??? Cioè cavolo, da tutti i commenti che ho letto fin'ora ho solo riscontrato un enorme ignoranza fiabesca e letteraria, nessuno che sembra conoscere una delle versioni originali della fiaba o altre sue trasposizioni cinematografi antecedenti al lavoro Disney, ciò mi delude e rattrista alquanto.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  01/04/2014 16:58:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho detto ciò che preferisco e quale metro abbia preferito per esprimere la mia opinione personale su questo film, mica che il cartone detiene la sceneggiatura originale. Comunque tutti noi siamo ignoranti in campi diversi, e anche tu non ne sei esente (si vede e lo saprai anche da te), ma non è che te le si scartavetrino per questo, ti pare.
Torok_Troll  12/06/2014 16:01:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma vai a ca.gare!!! Ignorante io, ne dubito... specie rispetto ad uno come te! Cioè, poi non conscere la fiaba originale della bella e la bestia è gravissimo, denota 1) che i tuoi genitori non ti ca.ca,vavo neanche di striscio, neppure per leggerti una fiaba prima di metterti a letto.. 2) avrei imparato TARDISSIMO a leggere a scrivere, visto che le fiabe sono le prime cose con cui si impara a fare tali attività didattiche!
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  15/11/2014 22:48:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Ignorante io, ne dubito"... LOL. Modestissimo, e soprattutto subito dopo concateni frasi da ignorante nel senso vero e proprio del termine. Tutto da solo, un genio.
Come se già non bastasse a mortificarti non sei una cima nemmeno in italiano, dato che ho scritto l'esatto contrario sulla fiaba originale. Quindi, prima di prenderti sul serio, attenderò che abbia imparato almeno a leggere.