TROPPO BELLI regia di Ugo Fabrizio Giordani

TheJolker     10 / 10  08/12/2007 10:59:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film piu comico mai visto..il regista?un genio
le recitazioni piu basse di tutti i tempi(ecco la maestria selettiva del regista),le facce piu ******** C.O.G.Li.O.N.E,2decerebrati insieme in un colpo solo....questa è irriverenza
supera addirittura some like hot

nn so voi io voto 10 mai in vita mia ho riso in modo da pisciarmi sotto ad ogni scena,sempre con la panza in mano
grazie al caso ed alla deficienza seria di questi 2 (che sono cosi anche nella vita)ha dato vita ad un MASTERPIECE
l'imbarazzo dell'arte recitativa che si trasforma in pura arte meravigliosa
nn sto scherzando io voto 10
Finaldestinatio  08/12/2007 11:13:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì sì, voi prendete in giro e vi dò anche ragione per carità, ma intanto il sito segna 384 voti... Il vero dato orrendo è questo. Abbiamo insultato e debellato questi due esseri, ma intanto li abbiamo visti tutti (anche se io per fortuna per pura casualità)
julian  08/12/2007 21:12:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E soprattutto tra questi 384 voti il dato grave è che figurano 17 "10".
Poi che sono tutti prese per cul.o questo è un altro discorso...
Claymore  09/12/2007 11:24:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo non ti esenta dall'averlo votato. io per sempio ho messo uno per puro gusto personale, ma sono una persona seria e così per votare il film ho dovuto guardarlo......accelerato quando non parlavano e ho saltato delle parti noiose per un tempo totale di piu di 20 minuti, ma l'ho visto, e perciò ho messo 1. Poi naturalmente c'è chi non ha avuto il coraggio, ma nemmeno mi sento di biasimare queste persone, che su 384 voti saranno sicuramente poco meno di......be, 300 credo......
Claymore  09/12/2007 11:20:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma sei pazzo!! il voto bisogna darlo per quello che vale il film, non perchè a te ha fatto ridere!! e allora a me ha fatto piangere, ma non gli ho dato 10 perchè è il film drammatico piu drammatico di tutti i tempi!!!
Finaldestinatio  13/12/2007 16:14:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi spiace ma teoricamente ha ragione lui: la scheda del film dice che è una commedia, e le commedie vengono girate per far ridere. Il 10 ci sta tutto... (Come sto messo!)
TheJolker  13/12/2007 19:00:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
parole sagge.
questa poi è l'eccezione quindi tutto è lecito
Claymore  14/12/2007 12:13:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
be, teoricamente non è nemmeno una commedia. lo definirei un filmetto popolare, perchè le commedie italiane che so....so quelle che fanno a natale. e poi si, stai messo proprio male.....sono d'accordissimo con Kron@
Finaldestinatio  16/12/2007 17:33:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora diciamo l'errore è dello staff del sito che presenta questo film come una commedia (Non miglioro...)
TheJolker  15/12/2007 10:18:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oramai i 2 *****ni di vitagliano e interrante li conoscono pure ad hooliwood per questa ciofeca esilarante...comictrash
penso che fra una decina d'anni se solo si parlerà di loro vagamente sarà per questa opera spiazzante di arte contemporanea,anzi senza tempo

Claymore  15/12/2007 10:38:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che si parla di loro solo perchè è stato riconosciuto come il film piu brutto di tutti i tempi sotto ogni punto di vista. fatti un giro su wikipedia
TheJolker  09/12/2007 11:47:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora tu forse nn hai capito ed hai solo il gusto di colpevolizzare e biasimare per me questo film sta al pari di tempi moderni di chaplin adesso ti è chiaro?
per puro scherzo del caso il film è comico e per la sua aurea "macabra" e per tutte le persone che lo hanno visto un cult..almeno in italia è cosi
Claymore  10/12/2007 17:32:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma allora non capisci proprio niente.
i voti si danno da 1 a 10 perchè i film oggettivamente orrendi, come questo aborto qui, valgono 1 e quelli come tempi moderni valgono 10 perchè sono capolavori. sai che vuol dire considerare un cult questo film? che sei al pari dei 2 cretini che hanno recitato. invece di fare lo sbruffone facendo vedere quanto sei bravo, sii piu serio! comictrash.....ahahah!!! quello semmai lo sarà epic movie, che è stato impostato in quel modo idiota intenzionalmente, non questo, in cui attori e registi se la sono tirata credendo fosse un Cult con la C maiuscola.....
nuova arte....stiamo a posto allora....ho compassione di te....
TheJolker  12/12/2007 15:21:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu hai compassione di me? mi fa piacere, sii sempre cosi misericordioso,tu mi fai solo tristezza...
epic movie sarà quello che dici tu questo film invece sarà come dico io,una nuova arte senza intenzione di realizzarla,solo il caso ne è l'artefice
TheJolker  09/12/2007 12:37:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se mi dicessi che invece di drammatico è tragico nel suo delirio allora dagli 10 perchè gli dona
Enzo001  09/12/2007 13:09:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi intrometto pure io...passavo per caso di qui...guardando questo "film" ho provato dapprima indignazione, adesso indifferenza, ma mi è difficile dimenticare! Votare 10 non ti sembra esagerato?
Claymore  10/12/2007 17:34:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me era indifferente dall'inizio....ma sai cm è....volevo contribuire a far entrare nella storia questa m***a come il film con più 1 :P
TheJolker  10/12/2007 14:13:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no.
questa è arte casuale,nonchè nuova arte
il genere e comictrash

nn so chi potrà abbattere questa mia maestosa verità.
Finaldestinatio  13/12/2007 16:16:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione è inattaccabile. Io sto persino preparando un saggio e quando non c'è la de filippi in tv gli dedico un po' di tempo
TheJolker  10/12/2007 14:21:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gia il titolo nn lo senti quanto è superbo?fa capire che gia in partenza questi 2 spaccano,in demenza,spaccano nell'irrealtà,spaccano da trash,spaccano ogni precedente schema di di valutazione...2 alieni per deficienza rompono i culi dell'umana comprensione
Kron@  10/12/2007 20:28:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, comictrash, come alex l'ariete, vero?
Ma fammi il favore, ti sei voluto guadagnare un pezzetto di notorietà e attenzioni e l'hai fatto nel modo peggiore.
Ma non ti rendi conto da solo di quello che scrivi?
E non attaccare a dire che è talmente stupido e "comictrash" da meritare 10, perchè è solo un modo x arrampicarsi sugli specchi.
Saluti.
TheJolker  12/12/2007 15:18:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cosa me ne farei della notorietà nei commenti di filmscoop...nei top flop poi.Forse molti dicono cosi ma io sono sincero.
*******************************************************************************************
Mi dovrei arrampicare sugli specchi?no nn ne sento il bisogno nn sto nel torto ne nella ragione,ne ho una pistola puntata alla tempia quindi potrei fottermene del tuo andare secondo corrente,al tuo moralismo risp lo stesso perchè è giusto farlo: Ci sono solo persone che credono in alcune cose e senza doppi fini lo manifestano.

Kron@  12/12/2007 16:22:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma tu credi veramente di prenderci in giro?
Ma pensi che siamo nati ieri?
Non bastano belle parole x differenziarsi da tutti i fake che danno 10 a questo film, servono argomentazioni valide, e per quanto ti riguarda, ne sei proprio carente.
Gore  12/12/2007 18:12:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si si, ma rilassati...scopa di più.
Kron@  12/12/2007 18:20:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sa proprio che scopo più di te, stai tranquillo
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  13/01/2008 16:28:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Queste si che sono delle belle discussioni! ;-)
genki91  12/10/2008 15:03:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
alla grande...ci sono minorenni in forum...
poi quell'altro..."scopo + di te"...
mi sa k qui siamo allo sbaraglio...