STAR WARS: EPISODIO III - LA VENDETTA DEI SITH regia di George Lucas

Quezar     10 / 10  21/05/2005 00:47:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Basta di criticare questo film!!! Non lo si può paragonare alla prima trilogia, è normale che quella sia un capolavoro, e questa le sia al di sotto! Lucas riesce nell'intento di trasmettere la rabbia, l'ira, la delusione e l'angoscia del protagonista nel momento in cui gli viene tolto tutto!!!
Si sente tradito e lo spettatore sente la disperazione che cresce fino ad arrivare alla parte finale del film (dall'uccisione dei jedi in poi) in cui le palpebre non si muovono di un millimetro dallo schermo in un susseguirsi di emozioni sempre crescenti!!!

Sono anni che aspetto questo momento e non mi ha affatto deluso!
Unica nota negativa è che hanno cambiato il doppiatore del maestro yoda, molto meglio prima!
JoJo  22/05/2005 13:23:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Non lo si può paragonare alla prima trilogia, è normale che quella sia un capolavoro, e questa le sia al di sotto!"

10 - Capolavoro Assoluto

...
Constantine  22/05/2005 14:19:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quello è un voto personale mio caro JoJo, vedrai che la media non arriverà a competere con quella della vecchia serie, e comunque in mia opinione tutto andrebbe valutato con un singolo voto...

10- Capolavoro assoluto.
Constantine  21/05/2005 17:53:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Completamente d'accordo niente da appuntare... hai colto secondo me l'unica nota negativa ( il nuovo doppiaggio del maestro Yoda).