STAR WARS: EPISODIO III - LA VENDETTA DEI SITH regia di George Lucas

kenpo     6 / 10  23/05/2005 09:27:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premessa: non sono proprio un fan di Star Wars, ma questa saga mi ha sempre appassionato ed entusiasmato.
Purtroppo questo ultimo film mi ha fatto uscire dalla sala a metà spettacolo.
L'inizio è troppo, troppo rocambolesco, fatto bene ma con troppi effetti speciali sprecati.
Dopodichè si cade nella depressione quando i due jedi tornano nel consiglio: mezz'ora di dialoghi patetici e infantili(specialmente quelli tra anakin e padme) e un doppiaggio non all'altezza rendono insopportabile la visione, per non parlare dell'androide grevious con la tosse e di tutti i droidi da battaglia che si comportano come dei poppanti!
Infantile e patetico.
Credetemi, sono uscito dalla sala amareggiato...

paul  23/05/2005 13:29:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
credo che Lucas abbia scritto questa nuova trilogia proprio per i fans...ecco perchè chi non lo è rimane deluso.
Invia una mail all'autore del commento cash  23/05/2005 13:44:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
leggi: i fans si bevono di tutto, gli facciamo vedere un videogioco e dei pupazzetti e mi faccio la trentesima piscina.
paul  23/05/2005 15:26:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non so...io questo epidodio III lo aspettavo da quasi dieci anni... da quando nel lontano 1996 Lucas annunciò che avrebbe dato vita ad un prequel, ad una nuova trilogia...alla fine per noi fans era quasi diventata un'ossessione più che una gioia.

Invia una mail all'autore del commento cash  23/05/2005 19:12:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
paul, ti conosco........................
Constantine  27/05/2005 10:17:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie Paul...

Invia una mail all'autore del commento cash  27/05/2005 12:57:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rileggi bene quello che ha scritto...
Constantine  27/05/2005 23:14:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credimi penso di aver afferrato...
thohà  28/05/2005 11:51:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non per intromettermi a forza, ma Constantine...tu non capisci, per la verità. Paul è così parziale che avrebbe messo dieci anche ad una ***** secca che avesse una qualsiasi attinenza con la Grande trilogia... Se ha dato 8 è perché gliel'ha dato col cuore e non con la felicità di dare un buon voto meritato. Non sai quanto ha aspettato col cuore in gola quest'ultima uscita... credo che gli sia costato un rene mettere 8 e non 10....
Constantine  29/05/2005 15:57:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'avevo capito Thohà e dico che per molti fan è stato così ed è per questo che ho voluto essere solidale con il buon vecchio Paul ( spero non si offenda per il buon vecchio). Io mi aspettavo molto, forse più di lui, da questo terzo Episodio. Lo sono andato a vedere due volte al cinema... mi capisci? Eppure sono sceso a patti con il mio amore per la saga. Prima di vederlo per la seconda volta ho guardato il primo ed il secondo cercando di vederli come un singolo ed unico spaccato di storia... Devo dirti che mi sono ancora più convinto del dieci e tornato a casa alle due di notte ho guardato in fila tutti e tre i vecchi Episodi!!! Ho finito alla mattina di oggi! Consiglierei a tutti di fare una cosa del genere ma non sono neanchè così scervellato da capire che non tutti possono avere questa resistenza o interesse. Credimi se ti dico che l'otto di Paul è oggettivo mentre il mio dieci è pienamente soggettivo e lo riconosco a cuor leggero.
thohà  30/05/2005 10:38:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma Paul E': 'il buon vecchio Paul'.. come io sono: 'la buona vecchia Thohà'...
Scherzi a parte. E' proprio quel scendere a patti con tuo amore per la saga che non riesco ad accettare. E la tua ammissione di parzialità è commovente, ma non coerente.
Bestia: ma che lavoro fai per poter rimanere sveglio tutta la notte ed essere tutto pimpante il giorno dopo?
Constantine  04/06/2005 14:50:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Studio... e lavoro poco... Scherzi a parte per Star Wars questo ed altro...
paul  30/05/2005 15:02:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh, buono lo sono
Invia una mail all'autore del commento cash  28/05/2005 14:15:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"alla fine per noi fans era quasi diventata un'ossessione più che una gioia.

Episodio III me lo sognavo la notte, non scherzo. Forse, quando episodio III è finito, ho letto nei volti degli appassionati di SW più un senso di liberazione che di soddisfazione. Ma va bene così."

rileggi meglio, non si sa mai.
Constantine  29/05/2005 15:58:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ne ho bisogno fidati e penso che con Paul ci siamo capiti... almeno spero...
Invia una mail all'autore del commento cash  29/05/2005 16:49:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
condividi qual "..ma va bene così", che sa tanto di rassegnazione? ok.
paul  30/05/2005 15:01:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è affatto rassegnazione: in ogni caso non avrebbe mai soddisfatto appieno tutti i fans, me in primis. E' come la nostra vita sessuale: possiamo farci le più belle donne di sta terra, ma saremo sempre insoddisfatti.
Va bene così è inteso che va bene, molte cose potevano essere sviluppate in altro modo, ma è ok.
Constantine  04/06/2005 14:50:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo sapevo che avevi capito...
Invia una mail all'autore del commento cash  30/05/2005 20:39:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
facile scappatoia.
sofismi.
Constantine  27/05/2005 10:15:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Proprio così...
Invia una mail all'autore del commento cash  23/05/2005 12:11:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti la sceneggiatura sembra scritta da dan brown, e non aggiungo altro.
the nerVous  23/05/2005 12:32:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grevius se guardi bene non è un droide...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  23/05/2005 12:16:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
wow, allora sarà strafico...
Invia una mail all'autore del commento cash  23/05/2005 13:44:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vedrai stasera...