POLTERGEIST - DEMONIACHE PRESENZE regia di Tobe Hooper

horror83     5½ / 10  31/07/2013 15:41:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se fosse stato girato dopo gli anni 2000 sarebbe stato un film fantastico, ma essendo stato girato negli anni 80 con gli effetti speciali di serie C degli anni 80 è venuto fuori un filmino mediocre! l'idea e il film non sono male ma quegli effetti speciali orrendi hanno rovinato il film, peccato! spero che facciano il remake così salveranno la bella idea che c'è nel film!
horror83  29/03/2015 20:08:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono felicissima che questa estate uscirà il remake. il mio desiderio si è avverato, e sono sicura che il remake sarà molto più bello di questo film.
krueger419  31/07/2013 19:28:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nei tuoi commenti ti fissi sugli effetti speciali orrendi?
Perciò secondo te tutti i film horror anni 80 sono brutti?
E poi come fai a dire che gli effetti speciali di poltergeist sono orrendi? ma scherzi? l'hai visto il film?
E poi.. un remake di poltergeist? così da rovinarne l'idea originale in modo da infangare il nome di uno dei registi più influenti del genere horror quale Tobe Hooper?
Torok_Troll  31/07/2013 19:13:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Effetti speciali orrendi... EFFETTI SPECIALI ORRENDI!!!! MA COME TI PERMETTI TU DI DIRE CERTE ST.RO.N.ZATE???!!! Gli effetti speciali di questo film non sono stupendi, ma SUPERBI!!! Magari ancora oggi negli horror si affidassero a questi "effetti speciali di serie C." invece che quelle porcate computerizzate!
Io invece mi auguro con tutto il cuore che quell'ennesimo remake di me.r.da fallisca prima ancora di nascere, non farebbero altro che rovinare un classico! questo film ha la regia di Tobe Hopper (grandissimo regista) prodotto da Steven Spielber (devo aggiungere altro) ed è pure un film maledetto, è assolutamente irrifacibile!
Ti chiami horror, ma da quel che scrivi mi sa che di horror non ne capisci meno che una mazza.
horror83  31/07/2013 19:46:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Raga lo ripeto: rispettate le opinioni altrui! se per me sono effetti speciali di serie C, cosa ci posso fare? sono andata a dire a qualcun altro che dice che è un bel film che fa schifo? io cmq se dò un opinione su un film vuol dire che l'ho visto e di horror ne ho visti molti! amo i film horror ma ovviamente di più i remake che gli originali. io penso che il 90% dei film horror degli anni 60',70', 80' e primi anni 90' siano da rifare perchè avevano budget bassi e tecnologia alle prime armi, ma questa non è un offesa è un dato di fatto! ripeto non ce l'ho con i registi ma con la tecnologia acerba di quei tempi. non sto incolpando nessuno! voi invece perchè ce l'avete a morte contro i remake????
Torok_Troll  31/07/2013 22:31:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma quante ******* spari, te ne rendi conto???? Budget bassi, tecnologie alle prime armi... !!!! Quindi per te gli horror dovrebbero essere soltantio una FOTTUTA sarabanda di stracostosissimi effetti digitali, peggio di un videogame, l'importante è che sia tutto di ultima generazione... ?
Beh, mi dispiace deluderti, ma il vero horror è proprio questo qui che hai appena visionato: maestria professionale nella regia, effetti di trucco e animtronics ASSOLUTAMENTE ARTIGIANALI, tempismo nelle scene di spavento e buona messa in scena per quel che riguarda l'atmosfera. Chiamali poi TUTTI film a basso budget (visto che qui ha produrre, torno a ripeterlo, c'è Spielberg).
Magario i tuoi tanto decantati remake avessero anche solo l'ungia degli originali, visto che 80% (e sono buono con le cifre) sono solo delle pessime fotocopie sbiadite solo per accontentare i superficiali bimbiminkia come te che si esaltano alla visione di porcate quali twilight e cappuccetto rosso sangue.
Concludo dicendo che tu di effetti speciali non ne capisci una s..ga, visto che non consideri l'enorme lavoro che dei maghi come Tom Savini, Sergio Stivaletti, Carlo Rambaldi, Stan Winstone, Ray Harryhousen, Tim Sullivan, Ron Allen, Rob Bottin, Rik Baker, Robert Kurtzman, Greg Nicotero, Howard Berger, Gianni DeRossi e Maurizio Trani fanno fanno per portare sullo schermo tali magiche meraviglie da lustrare gli occhi, tu dovresti farti chiamare bimbaminkia200 altro che horror83. E' colpa delle persone superficiali e mediocri come te se il cinema sta morendo e sprofondando!
Invia una mail all'autore del commento nightmare95  31/07/2013 20:10:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahaha mammia mia, senza offesa.... ma sei fissata con questi remake??? ho visto che non ti è piaciuto nessuno degli originali di poltergeist (per tua sfortuna ancora senza remake), la casa, non aprire quella porta, venerdì 13 e nightmare, da qui mi sorge il dubbio.... come mai il tuo nick è horror83??? bho... comunque rispetto in ogni caso la tuo opinione, anche io in passato ho bocciato qualche film classificato come cult perché non mi piacque, però caspita stai demolendo alcuni dei migliori film horror mai realizzati nel giorni di 2 giorni, poi sembra che gli fai un favore dandogli la sufficienza giusto per l'idea..... sono convinto che non vedi l'ora di vedere il remake di carrie....vero? :) ahaha
horror83  31/07/2013 20:18:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
di poltergeist ho visto solo il primo quindi gli altri non li ho valutati. per il resto preferisco i remake. mi chiamo horror83 perchè adoro i film horror ma quelli dal 2000 in poi (quindi la maggior parte remake). cmq parlando del mio caso se non fosse stato per i remake non avrei mai visto gli originali quindi non demonizzate i remake perchè fanno molta pubblicità ai film originali. cmq io non sto demolendo nessuno sto solo dicendo la mia opinione, e se gli do la sufficienza per l'idea è perchè riconosco la buona idea del regista. hai azzeccato, non vedo l'ora di vedere il remake di Carrie ;))