SIN CITY regia di Frank Miller, Robert Rodriguez

Blutarski     7 / 10  07/06/2005 21:16:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gli unici fumetti che abbia mai letto sono Topolino, Dilan Dog e Diabolik.La disney l'ho silurata da tempo, personalmente mi fa schifo e mi fanno schifo tutti i cartoni animati...sarò molto antipopolare però lo devo dire: F.A.N.C.U.L.O NEMO! Scusate lo sfogo, ma glielo dovevo a quegli sfruttatori bastardi. Detto questo, tolto quel finocchio di topolino,capite che sono un bel pò profano, quindi non posso che stare a guardare tutte le s.t.r.o.n.z.a.t.e. che avete scritto sul fumetto senza capirci una mazza.

Sin City, secondo me non è un brutto film...divertente, ma soprattutto bello da vedere....gli effetti speciali sono eccezionali,anche se la trama è troppo sempliciotta....non c'è una Storia con la "S" maiuscola.Ci sono tante storielle che s'intrecciano, ma neanche tanto. Sicuramente bisogna dire che rispetto alle altre ******* recenti made U S A vedi i vari Spiderman, Hulk ecc Sin City è sicuramente superiore...mi ricorda un pò Batman di Burton anche se non c'entra un c,azzo.Detto questo devo dire hanno rotto i c.o.glioni con ste ******* su Tarantino,vabbene che Rodrigez è il suo pupillo ma ormai su ogni ******* che vorrebbe essere una cosa violenta gli mettono il suo nome tipo MARCHIQUALITA'....si fotta anche Tarantino....+ film - minchiate.
semosole  08/06/2005 05:59:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non vorrei sbagliarmi, mi correga chi ne sà di più, ma proprio Miller ha disegnato il Batman di Burton.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  08/06/2005 09:49:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Miller ha disegnato, verso la fine degli anni '80, "il ritorno del Cavaliere Oscuro" come rivisitazione del personaggio di Batman, ponendolo come l'emblema del'eroe anni '90, vecchio e pieno di dubbi sul suo operato. Burton, nel primo Batman, si è ispirato in parte a questo fumetto.
Constantine  08/06/2005 11:47:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stupendo!
Dan Rose  08/06/2005 09:38:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si ha fatto un ciclo di storie, molto cupe... per non dire poi cosa ha fatto col joker ...MWHAHAHAHAHAAHAHaaaa
Constantine  08/06/2005 11:45:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Diciamo che Miller lo aveva riportato in auge poi Burton non sò se prese spunto proprio dal suo Batman, sicuramente tra le più belle storie di Batman ci sono quelle di Miller.
Blutarski  08/06/2005 10:11:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aspè calmini calmini calmini....tutta queste precisazioni da rivista di cinema a che servono? ve lo dico io..a niente!Tarantino è fermo da Kill Bill 2. Cerchiamo di placare la nostra euforia ogni volta che leggiamo Tarantino scitto da qualche parte, perchè fidatevi che ne ho sentite davvero tante, pure troppe su questo argomento. Tra un pò arriveranno a dire che c'è la mano di Tarantino pure dietro Natale in India, un bel film horror pure quello!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  08/06/2005 10:19:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che poi di questo ne ha girati 50 secondi netti, ed è senz'altro la scena migliore del film.
Blutarski  08/06/2005 10:34:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehehehh
Constantine  08/06/2005 11:46:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lot la sua mano si vede che voi lo vogliate o no... comunque sono d'accordo con Kowalsky, c'è più Miller di Tarantino.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  08/06/2005 11:50:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Più che la sua, si vede che Rodriguez cerca di copiarlo, di Tarantino c'è sicuramente poco.
Constantine  09/06/2005 12:01:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, perchè senza Tarantino non ci sarebbe molte scene un pò più crude che saltano all'occhio con le scene di violenza classico stile Rodriguez ( cioè un pò caricaturali ed estremizzate), come potrebbe copiarlo se Tarantino è lì sul set? Magari lo stesso Tarantino lo avrà immesso nei binari giusti non trovi?
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  08/06/2005 00:59:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi dispiace per te, ma presto lavoreranno insieme Rodriguez e Tarantino per un film horror a due episodi chiamato "grind house" (il titolo è tutto un programma) C'è più Miller di Tarantino in Sin City ricordalo
paul  08/06/2005 12:39:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao Blut, era un pò che non ti si vedeva in giro. Sei stato rinchiuso in qualche college americano? come va?
Blutarski  08/06/2005 17:56:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eheheh ciao paul,si sono sprofondato nei piaceri dell'alcol per sopperire al gran periodaccio di studio...esami esami e poi esami!a te come va?
P.S:ho letto le tue recensioni nuove che hai fatto mi ha toccato molto quella del Posto delle Fragole ti volevo fare i complimenti.