BATMAN BEGINS regia di Christopher Nolan

Sandpipers     7 / 10  28/06/2005 18:09:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
veramente un buon film, discreti gli effetti e la storia è realizzata abbstanza bene. ottima l'interpretazione di c.bale, che si è calato ottimamente nella parte. forse l'unica cosa che nn torna è il fatto che era il joker l'assassino dei genitori, mentre qui risulta essere un barbone. è probabile che ci sia un tentativo di realizzare una storia ex-novo.
justin81x  28/06/2005 19:32:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora lo spiego una volta x tutte,il vero assassino dei genitori di bruce wayne,non è il joker!
Anakin  28/06/2005 18:21:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un altro che non conosce la storia originale di Batman...
Constantine  29/06/2005 20:34:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Direi più:" ecco un altro che non si informa minimamente prima di entrare in sala"...Eppure sono mesi che si fa un gran parlare di questo film, e Nolan era stato fin troppo chiaro nell'asserire di non prendere minimamente in considerazione l'idea di un remake dei film di Burton, ma che questo film voleva dare un tono realistico all'atmosfera, restando vicino al fumetto del cavaliere oscuro, questa sarà una trilogia che illustrerà forse, il nuovo volto di Batman per una nuova serie Dc già in programma.